Angioletto per finestra
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Angioletto per finestra
Finalmente sono riuscita a mettere le mani su un lavoro riposante, nel senso che non è una commissione. facebook avrà tutti e sette i peccati capitali ma devo dire che lavorativamente parlando, per me è stata una manna così ho preso qualche rimasuglio di cotone e pensando al Natale sempre più vicino mi sono data da fare ed è uscito questo
è inamidato con amido di mais, ma non mi piace questa tecnica, viene troppo "moscio", preferisco lo zucchero che lo rende più duro anche se toglie un po' di brillantezza al filo
è inamidato con amido di mais, ma non mi piace questa tecnica, viene troppo "moscio", preferisco lo zucchero che lo rende più duro anche se toglie un po' di brillantezza al filo
Re: Angioletto per finestra
Siii, l'avevo già visto..davvero bello, lavori bene con l'uncinetto. Anche io lo facevo, adesso però preferisco fare fiori con la pasta di mais
Grazie mille, se mi venissero belli come i tuoi anche io preferirei fare i fiori con la pasta di mais!!
che bell' angioletto, brava mi piace molto io faccio degli alberelli di natale simili e ho aggiunto appena un po' di vinavil per indurirlo. ho caricato qui una foto per mostrartelo.
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1