Zucchette per Halloween
+9
Elsa62
Takya
ET76
chicca3
Sbriciola
Krispink
PaulinePaulette
Celestyal
MadeAtHome
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Zucchette per Halloween
Ciao artiste!
Sono con tempi strettissimi, ma mi faceva piacere postarvi anche questo lavoretto per la festicciola di domani...baci a tutte!!!
Sono con tempi strettissimi, ma mi faceva piacere postarvi anche questo lavoretto per la festicciola di domani...baci a tutte!!!
MadeAtHome- Apprendista
Re: Zucchette per Halloween
Bellissime!!!!!!! Come le hai realizzate?
Krispink- ArtigianaMente
Grazie a tutte.
Per realizzarle vi rimando ad un tutorial trovato in rete, che è molto facile. Io però le ho realizzate a modo mio, sia nelle dimensioni, che nel supporto superiore (dentro il mio picciolo c'è un tubicino di plastica che contiene il nastrino), sia nel modo di cucirle (passo il filo da fuori a dentro, così mi rimane più facile), che l'assemblaggio (prima incollo il tubo, poi le foglie , che nel mio caso sono due ghiere intere che vanno a ricoprire le "brutture" sottostanti della colla a caldo, mentre lei mi sembra che incolli al contrario.
http://www.my-lucky.org/2009/10/tutorial-zucche.html
Inoltre vi mostro il mio packaging completo: "spartano" ma dai "sostanziosi" contenuti:
Per realizzarle vi rimando ad un tutorial trovato in rete, che è molto facile. Io però le ho realizzate a modo mio, sia nelle dimensioni, che nel supporto superiore (dentro il mio picciolo c'è un tubicino di plastica che contiene il nastrino), sia nel modo di cucirle (passo il filo da fuori a dentro, così mi rimane più facile), che l'assemblaggio (prima incollo il tubo, poi le foglie , che nel mio caso sono due ghiere intere che vanno a ricoprire le "brutture" sottostanti della colla a caldo, mentre lei mi sembra che incolli al contrario.
http://www.my-lucky.org/2009/10/tutorial-zucche.html
Inoltre vi mostro il mio packaging completo: "spartano" ma dai "sostanziosi" contenuti:
MadeAtHome- Apprendista
Carine sia le zucchette che il packaging! Per favore inserisci il tutorial nella sezione dei link tutorial del cucito creativo, grazie!
Che belle, hanno delle espressioni buffissime!!!
Takya- Moderatrice
Bellissime zucchette!!!grazie x il tutorial.
Elsa62- ArtigianaMente
ma che belle!!! bravissima!
edlyn82- Messaggi : 106
Ohhhhh che belle!!!!! Se sapevo cosi' mandavo mia figlia a suonare alla tua porta !!! Grazie per il tutoria
Meravigliosissime *__* Sono uno spettacolo con le espressioni tutte diverse!
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1