bracciale spirale herringbone
+3
Piadina72
Takya
vanessa89
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
bracciale spirale herringbone
ciao amiche creative..
finalment posso postrvi la mia nuovissima creazione. lho appena ultimata quindi è fresca fresca..
un bracciale molto carino ma semplice.. molto deffetto secondo me.. che in base ai colori sembra quasi prezioso..
un bracciale a spirale con tecnica chiamata herringbone (scusate se faccio errori m anon va la tastier)..
ecovi le foto e poi vi darò ulteriori spiegazioni.
ecco qua.. dunque le perine usate sono misura 11/0 e sono delle delica.
per assemblare il bracciale ho usato un filodi nylon spessore 0.5 mi pare.. e poi allinterno del bracciale cè il fil di ferro a posta per i bracciali.. hoinserito delle perle e un ciondolo!
finalment posso postrvi la mia nuovissima creazione. lho appena ultimata quindi è fresca fresca..
un bracciale molto carino ma semplice.. molto deffetto secondo me.. che in base ai colori sembra quasi prezioso..
un bracciale a spirale con tecnica chiamata herringbone (scusate se faccio errori m anon va la tastier)..
ecovi le foto e poi vi darò ulteriori spiegazioni.
ecco qua.. dunque le perine usate sono misura 11/0 e sono delle delica.
per assemblare il bracciale ho usato un filodi nylon spessore 0.5 mi pare.. e poi allinterno del bracciale cè il fil di ferro a posta per i bracciali.. hoinserito delle perle e un ciondolo!
Re: bracciale spirale herringbone
Moooolto carino!! Semplice ed elegante, però secondo me quel ciondolino non c'entra molto con questo bracciale..
Ma che problema ha la tastiera???
Ma che problema ha la tastiera???
Takya- Moderatrice
Bello ed elegante...quoto Takia per il ciondolino e poi a gusto personale avrei messo una sola perla blu a finire le estremità...però davvero un bellissimo lavoro
anche io quoto in tutto e per tutto le altre^ ^ il ciondolino non mi piace
il lavoro è perfetto invece!!
il lavoro è perfetto invece!!
Bel lavoro, anch'io come le altre avrei messo solo una perla turchese e il ciondolino no perchè sono colori completamente diversi e anche il genere, dovresti metterne uno quasi simile alle perle oppure chiaro come le perline.ci starebbe bene anche una perla grande rivestita come le perline.
Elsa62- ArtigianaMente
la tastiera non risponde ai cmandi non so perchè......
il bracciale, non lho scelto secondo i miei gusti.. mi è stato commissionato!! le perle ne ho messe due perchè dovevo ottenere la giusta lunghezza!!!!!!
il bracciale, non lho scelto secondo i miei gusti.. mi è stato commissionato!! le perle ne ho messe due perchè dovevo ottenere la giusta lunghezza!!!!!!
ecco perchè ^__^ e vabbè i gusti sono gusti, specie quando ci vengono commissionati i lavori
rimane comunque un BEL lavoro!!
Celestyal ha scritto:ecco perchè ^__^ e vabbè i gusti sono gusti, specie quando ci vengono commissionati i lavori
ti ringrazio ora devo farne uno bianco e verde.. poi spero di farne uno per me!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1