DECORAZIONE TORTE - Pasta di zucchero con il miele senza gelatina
Pagina 1 di 1
DECORAZIONE TORTE - Pasta di zucchero con il miele senza gelatina
pdz con albume e miele
leggendo i dubbi di Lullaby sull'utilizzo del miele mi è venuto in mente che avevo provato una ricetta senza glucosio, non ricordavo con precisione la ricetta, infatti pensavo che l'albume sostituisse il glucosio...
comunque, in pratica il glucosio viene sostituito con il miele, qui raccomanda acacia, io suggerisco anche non artigianale perchè troppo saporito, e sostituisce la gelatina con l'albume.
Io non mi ero trovata male con questa ricetta, anzi, per la verità non ricordo di aver trovato grosse differenze con la ricetta tradizionale.
Spero possa servire.... tra l'altro magari la riesumo me l'ero dimenticata...
leggendo i dubbi di Lullaby sull'utilizzo del miele mi è venuto in mente che avevo provato una ricetta senza glucosio, non ricordavo con precisione la ricetta, infatti pensavo che l'albume sostituisse il glucosio...
comunque, in pratica il glucosio viene sostituito con il miele, qui raccomanda acacia, io suggerisco anche non artigianale perchè troppo saporito, e sostituisce la gelatina con l'albume.
Io non mi ero trovata male con questa ricetta, anzi, per la verità non ricordo di aver trovato grosse differenze con la ricetta tradizionale.
Spero possa servire.... tra l'altro magari la riesumo me l'ero dimenticata...
Argomenti simili
» DECORAZIONE TORTE - tutorial pasta di zucchero col miele
» DECORAZIONE TORTE - puffo in pasta di zucchero
» DECORAZIONE TORTE - Rainbow heart cake
» DECORAZIONE TORTE - MMF: Marshmallow fondant, pasta modellabile commestibile!
» DECORAZIONE TORTE - panettone in pdz
» DECORAZIONE TORTE - puffo in pasta di zucchero
» DECORAZIONE TORTE - Rainbow heart cake
» DECORAZIONE TORTE - MMF: Marshmallow fondant, pasta modellabile commestibile!
» DECORAZIONE TORTE - panettone in pdz
Pagina 1 di 1