Quadretti stile manga - Punto croce
+6
Iaia
CREArianna
Pingu
Krispink
-neraluna-
Sara74
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Quadretti stile manga - Punto croce
Ancora alle prese con la casa nuova, ho fatto per la camera di mia figlia questi due quadretti a punto croce stile manga (soda stich per la precisione).
La mia passione per i manga e gli anime (ah, bei tempi quando dilapidavo quasi tutti i miei risparmi comprando fumetti... ) me ne ha fatto innamorare immediatamente, ci sono un sacco di schemi stupendi.
Il primo misura 55x14 cm mentre il secondo misura 23x23 cm.
La qualità delle foto non è il massimo, ma in questi giorni qui fa un tempo da lupi e ho dovuto fotografare in casa col flash, spero si veda abbastanza bene.
Non avendo cornici disponibili della misura che mi serviva, le ho fatte con del cartone rivestendo la parte anteriore con della carta in tinta col ricamo, ma è una soluzione provvisoria, perchè avevo voglia di vederli alle pareti.
La mia passione per i manga e gli anime (ah, bei tempi quando dilapidavo quasi tutti i miei risparmi comprando fumetti... ) me ne ha fatto innamorare immediatamente, ci sono un sacco di schemi stupendi.
Il primo misura 55x14 cm mentre il secondo misura 23x23 cm.
La qualità delle foto non è il massimo, ma in questi giorni qui fa un tempo da lupi e ho dovuto fotografare in casa col flash, spero si veda abbastanza bene.
Non avendo cornici disponibili della misura che mi serviva, le ho fatte con del cartone rivestendo la parte anteriore con della carta in tinta col ricamo, ma è una soluzione provvisoria, perchè avevo voglia di vederli alle pareti.
Sara74- Messaggi : 159
Re: Quadretti stile manga - Punto croce
Grazie Neraluna, il primo è anche il mio preferito
Mi piacciono tantissimo!!!!
Krispink- ArtigianaMente
che carini! mi piace in particolare il primo con tutti quegli elementi! lo schema l'hai inventato o l'hai trovato?
Grazie a tutte!
Gli schemi li ho trovati, non sarei mai capace di inventare una cosa del genere.
Gli schemi li ho trovati, non sarei mai capace di inventare una cosa del genere.
Ho editato, la proposta rimane valida, ma non sapendo se è materiale coperto da copyright ed in che misura, ho preferito cancellare.
Chiedo scusa.
Chiedo scusa.
molto carino il quadretto con i due ragazzini!!!
marychan- Messaggi : 190
che belli!!!!!!!!!!!! quello con l'orsetta è meraviglioso!!!!!!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Copertina punto croce
» Tigre, punto croce
» Cigni, punto croce
» Animaletti punto croce
» centrini a punto croce
» Tigre, punto croce
» Cigni, punto croce
» Animaletti punto croce
» centrini a punto croce
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1