Bavaglino
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Bavaglino
Non sapendo se sarà maschio o femmina, e avendo molto tempo a disposizione, ho ricamato questo bavaglino su tela Aida.
Aimè.... solo dopo mi sono accorta che non è centrato il lavoro...
Pazienza... andrà meglio la prossima... mai demordere.
Il "paziente modello" è un pupazzo che mi accompagna dall' età di 5 anni... e che adoro. Non si sa mai che lo passerò a mia figlia... se dovesse nascere femmina.
Chiedo scusa se non ho centrato l' immagine..... si vede che non ci sono quasi mai qui....
Aimè.... solo dopo mi sono accorta che non è centrato il lavoro...
Pazienza... andrà meglio la prossima... mai demordere.
Il "paziente modello" è un pupazzo che mi accompagna dall' età di 5 anni... e che adoro. Non si sa mai che lo passerò a mia figlia... se dovesse nascere femmina.
Chiedo scusa se non ho centrato l' immagine..... si vede che non ci sono quasi mai qui....
Ultima modifica di Ladyluna79 il Mer Lug 20, 2011 8:12 am - modificato 1 volta.
Re: Bavaglino
Il bavaglino è carino si vede un po' poco il ricamo, sarebbe bello anche una foto del dettaglio.
Per quanto riguarda la centratura dell'immagine la puoi sistemare tranquillamente tu, basta che vai su modifica messaggio e poi la centri, già che ci sei dovresti se puoi ricaricarla più grande (formato 640x480) e togliere i codici di troppo
Per quanto riguarda la centratura dell'immagine la puoi sistemare tranquillamente tu, basta che vai su modifica messaggio e poi la centri, già che ci sei dovresti se puoi ricaricarla più grande (formato 640x480) e togliere i codici di troppo
sistemato...... ma non è più come ai vecchi tempi... avevo meno difficoltà..
per quanto riguarda il ricamo... provvederò a mettere altre immagini più ravvicinate.
per quanto riguarda il ricamo... provvederò a mettere altre immagini più ravvicinate.
Puoi camuffare un po' l'asimmetria scrivendo sotto (hai tanto spazio), il nome del nascituro/a. Il lavoro è bello ma non si vedono bene le sfumature, perciò aspettiamo ingrandimenti del soggetto. Brava
MadeAtHome- Apprendista
il nome del pupo, come il sesso, non si sa ancora... aspetto i primi di settembre, intanto li faccio sia rosa che azzurri... ciò che "avanza" andrà come regalo a chi vorrà...
A dire il vero...... dovevo già ricamarli come regalo a una cugina e alla vicina di casa... poi le cose sono cambiate e li ho tenuti per me...
Prometto che posto altre foto ravvicinate.. quando starò un po meglio...
A dire il vero...... dovevo già ricamarli come regalo a una cugina e alla vicina di casa... poi le cose sono cambiate e li ho tenuti per me...
Prometto che posto altre foto ravvicinate.. quando starò un po meglio...
Novità..... il Bavaglino è diventato solo un lavoretto a punto croce in quanto inutilizzabile..
Aspetto una femminuccia e adesso dovrò pensare in rosa..
Aspetto una femminuccia e adesso dovrò pensare in rosa..
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1