Barattoli per cucina
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Barattoli per cucina
avevo dei barattoli spogli.... molto spogli e ho pensato, perchè non ravvivarli un pò.. anche se magari non li userò fanno sempre da decoro!!
ho creato così della frutta in pasta di mais, che ho incollato al coperchio e ho colorato con motivo a quadri i barattoli!
questo è il lavoro ultimato......
ho creato così della frutta in pasta di mais, che ho incollato al coperchio e ho colorato con motivo a quadri i barattoli!
questo è il lavoro ultimato......
Ultima modifica di vanessa89 il Mar Giu 28, 2011 7:44 am - modificato 1 volta.
Re: Barattoli per cucina
Ti ho unito i due post
Il barattolo ti è venuto carino però mi devi togliere una curiosità: perchè metti foto così piccole? che problema trovi a metterle nella misura indicata nel regolamento e cioè di 640 pixel?
Poi ti suggerisco Gimp che è un programma free per migliorare le tue foto, per bilanciare i colori ecc.
Al limite puoi usare anche Picasa per migliorarle in maniera basica.
Secondo me dovresti farlo Vanessa, perchè sinceramente brutte foto non rendono un buon servizio alle tue creazioni.
Il barattolo ti è venuto carino però mi devi togliere una curiosità: perchè metti foto così piccole? che problema trovi a metterle nella misura indicata nel regolamento e cioè di 640 pixel?
Poi ti suggerisco Gimp che è un programma free per migliorare le tue foto, per bilanciare i colori ecc.
Secondo me dovresti farlo Vanessa, perchè sinceramente brutte foto non rendono un buon servizio alle tue creazioni.
ET76 ha scritto:Ti ho unito i due post
ti ringrazio.
quando clicco su hosting gi una immagino io clicco su 600....... non so perchè le fa così!
ho provato a far in tutti i modi che mi avete detto proverò anche con gl strumenti che mhai elencato tu. ti ringrazio!
sono carini davvero ma le foto.... ci vuole una buona macchina fotografica che abbia una funzione macro buona, cioè per le foto da vicino...., io uso Photo Philtre e mi trovo benissimo è semplice e gratis...
Peccato per le foto perchè il lavoro mi sembra carino... hai dato qualche tipo di protettivo a lavoro finito?
sasha ha scritto:sono carini davvero ma le foto.... ci vuole una buona macchina fotografica che abbia una funzione macro buona, cioè per le foto da vicino...., io uso Photo Philtre e mi trovo benissimo è semplice e gratis...
proverò ad usare i consigli di ognuna
bilancia84 ha scritto:Peccato per le foto perchè il lavoro mi sembra carino... hai dato qualche tipo di protettivo a lavoro finito?
no niente.. il barattolo èlucido così di suo..
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1