miniature Teiere
+10
redanny
MadeAtHome
rosarossa
LadyAnarion
iaietta
bilancia84
chicca3
Elestruozzola
zazuelagatta
sonia-polymerclay
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
miniature Teiere
Teiere realizzate in pasta di fimo e dipinte con colori acrilici,commissionate da un'amante delle miniature...
Ultima modifica di sonia-polymerlay il Mar Giu 14, 2011 6:43 pm - modificato 1 volta.
Re: miniature Teiere
dovresti inserire una descrizione, anche breve, del tuo lavoro, il materiale, le difficoltà, l'utilizzo e l'idea da cui sono nate così possiamo apprezzarle meglio.
Comunque sono molto carine e mi ha impressionato il decoro della teiera bianca: minuscolo e perfetto!! Complimenti
Comunque sono molto carine e mi ha impressionato il decoro della teiera bianca: minuscolo e perfetto!! Complimenti
che belle! pulite,precise...cosa si può volere di più!?
Perchè non butti giù dur righe per parlarci un po' del lavoro? (che materiali hai usato,che difficoltà hai incontrato...)
Perchè non butti giù dur righe per parlarci un po' del lavoro? (che materiali hai usato,che difficoltà hai incontrato...)
Elestruozzola- ArtigianaMente
scusatemiiiiiiiii è l'emozione di postare qui nel forum..adesso modifico...ke vergoooogna!!!
Caspita che belle! E' vero, il disegno sulla teiera bianca è precisissimo, ma a me piace soprattutto quella a destra... sembra rame davvero *__*
oh mamma che belle!!! io adoro la teiera di rame è perfetta!!! ma complimenti per il decoro di quella bianca.
rosarossa- ArtigianaMente
Concordo, mi piace tantissimo!iaietta ha scritto:Tutte deliziose, ma il bollitore è il mio preferito!!
MadeAtHome- Apprendista
Come sono belle e ben fatte, bellissimo il disegno di quella bianca ma quella a destra sembra veramente rame con il manico in porcellana!
bellissime!!! quella in rame sembra vera!!!! che forza!! complimenti anche per il disegno di quella bianca!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Che belle, quella al centro è quella che preferisco fra tutte e tre
LullabyFay- Messaggi : 107
veramente belle tutte e tre:
Preferisco anche io quella a destra,ma sono strabiliata dalla precisione del disegno su quella bianca!E' così piccola!!!!!!!!
Complimenti
Preferisco anche io quella a destra,ma sono strabiliata dalla precisione del disegno su quella bianca!E' così piccola!!!!!!!!
Complimenti
melarancia2o11- Messaggi : 179
Argomenti simili
» Serie di miniature
» Miniature food
» miniature cibo su mollette
» Miniature dolci (non in scala)
» 3 miniature cosi a tempo perso
» Miniature food
» miniature cibo su mollette
» Miniature dolci (non in scala)
» 3 miniature cosi a tempo perso