Felix
+16
redanny
FairyMoon
carota72
-neraluna-
Dolci Tentazioni
IlaCarta&Dintorni
Elsa62
Alessandra
fossalonart
Spettinata
stranamenteio
Takya
Alidifarfalla
Len
bilancia84
Felix
20 partecipanti
Pagina 1 di 1
Felix
Ciao! mi chiamo Elisa e...beh, di passioni ne ho un'infinità, ma la nuova nata è la lavorazione del feltro e della lana cardata!!!
Essendo priva di esperienza in questo campo avrò bisogno di tutto il vostro aiuto per riuscire a creare tutte le idee che già mi frullano per la testa!
Edit:
sono di Perugia e tra le mille passioni che vi dicevo svetta quella per gli animali (ho due mici stupendi che adoro come fossero figli miei!), per i bonsai (attualmente l'amico melo mi sta regalando tante piccole meline verdi!...appena posso vi posto la foto!) e le piante, gli acquari (che purtroppo per il momento ho dovuto lasciare a casa dei miei perchè durante il trasloco ci sono state talmente tante cose da fare che non potevo gestirle tutte!), per la natura in generale, per la fotografia, e da poco per il decoupage...e da pochissimo mi sto avvicinando invece ai lavori in feltro e lana cardata!...da talmente poco che quando ho visto questo fantastico forum mi ci sono catapultata!!
Essendo priva di esperienza in questo campo avrò bisogno di tutto il vostro aiuto per riuscire a creare tutte le idee che già mi frullano per la testa!
Edit:
sono di Perugia e tra le mille passioni che vi dicevo svetta quella per gli animali (ho due mici stupendi che adoro come fossero figli miei!), per i bonsai (attualmente l'amico melo mi sta regalando tante piccole meline verdi!...appena posso vi posto la foto!) e le piante, gli acquari (che purtroppo per il momento ho dovuto lasciare a casa dei miei perchè durante il trasloco ci sono state talmente tante cose da fare che non potevo gestirle tutte!), per la natura in generale, per la fotografia, e da poco per il decoupage...e da pochissimo mi sto avvicinando invece ai lavori in feltro e lana cardata!...da talmente poco che quando ho visto questo fantastico forum mi ci sono catapultata!!
Felix- ArtigianaMente
Re: Felix
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Ti chiediamo, inoltre di aggiungere due righe alla tua presentazione (vedi l'articolo 2 del Regolamento)...siamo curiose e ci piace sapere chi abbiamo "di fronte"!!
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta Elisa! Non ci dici proprio nient'altro di te? Dai, dai che siamo curiosi!
Benvenuta!
Len- Moderatrice
Ciao Elisa, benvenuta
Takya- Moderatrice
Benvenuta! Anch'io sono incuriosita dal mondo del feltro (in genere lavoro con le paste modellabili), ma la trovo "invernale" come passione quindi ho deciso che inizierò a lavorarci a Settembre (la mia testa è spettinata pure dentro e fa strane associazioni, lo so... ).
Spettinata- Messaggi : 58
Benvenuta!
Elsa62- ArtigianaMente
Benvnuta!
Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
maaa!!! non l'avevo notato!!! che bello, siamo vicinissime!!! vorrà dire che appena sarò riuscita a fare la mia targa "welcome" ti inviterò a prendere un caffè!carota72 ha scritto:Benvenuta!!! Che bello, una concittadina!
Felix- ArtigianaMente
che bello!!! non pensavo di trovare delle concittadine!!! beh, ovviamente è aperto anche a te l'invito al caffè! eheh!!-neraluna- ha scritto:Anch'io della prov. di Perugia, siamo molto vicine.. che bello!
Felix- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1