lollipop
+11
IlaCarta&Dintorni
Elsa62
Alessandra
Alidifarfalla
Len
bilancia84
fossalonart
stranamenteio
Dimag
Takya
lollipop
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
lollipop
Ciao a tutte, ho scoperto casualmente la vostra community. E' bellissimo condividere con voi tutte la mia grande passione per le arti creative. Spero tanto di fare nuove amicizie e di imparare con voi tante cose nuove. Kisses
lollipop- Messaggi : 3
Re: lollipop
Benvenuta
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Ti chiediamo, inoltre di aggiungere due righe alla tua presentazione (vedi l'articolo 2 del Regolamento)...siamo curiose e ci piace sapere chi abbiamo "di fronte"!!
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Ti chiediamo, inoltre di aggiungere due righe alla tua presentazione (vedi l'articolo 2 del Regolamento)...siamo curiose e ci piace sapere chi abbiamo "di fronte"!!
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Takya- Moderatrice
Benvenuta!
Len- Moderatrice
ringraziamenti
Vi ringrazio per il caloroso benvenuto. Siete gentilissime... Dimenticavo di dirvi che vivo per scelta in campagna e che sin da bambina ho sempre coltivato la passione per le attività creative. Ho una vera passione per il decoupage e per la creazione delle bambole, ma non solo.....A prestissimo amiche. Un bacione affettuoso a voi tutte
Benvenuta!
Di dove sei? Quanti anni hai? Siamo curiose qui sul forum
Speriamo di vedere presto i tuoi lavori!
Di dove sei? Quanti anni hai? Siamo curiose qui sul forum
Speriamo di vedere presto i tuoi lavori!
Benvenuta!
Elsa62- ArtigianaMente
W la campagna! io abito in un paesino nel verde... ma a volte mi sembra soffocante persino questo!
Benvenuta!
Benvenuta!
Grazie siete veramente carinissime....spero presto di riuscire ad inserire qualche foto. Bacini a tutte
Pagina 1 di 1