ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stampotutto

2 partecipanti

Andare in basso

stampotutto Empty stampotutto

Messaggio Da stampotutto Gio Mag 05, 2011 8:11 pm

Salve a tutti sono Andrea Pozzi.
Ho 37 anni e sono di cesenatico (FC) e la mia attivita principale e assistenza pc e personalizzazione gadgets e indumenti per privati e aziende.
Lavoro Tanto e mi rimane poco tempo per i miei hobby che spaziano in tutto quello che è tecnologia rivolta al mio lavoro.
Voi penserete "lavora tanto!!!" e allora prende tanto denaro!Ebbene si! ma vi garantisco che ne spendo tantissimo in spese, poi in spese poi in spese ovviamente per il solito.... lavoro.Risultato, sempre pochi soldi in tasca!Diciamo però, che tolta la delusione del pochi soldi che rimangono, come del resto tanti altri piccoli artigiani sono messi come mè, adoro il mio lavoro perchè è estremamente creativo e non monotono, oltre che conosco tante persone.

Mi piace praticare tutte le più diffuse tecniche di stampa come serigrafia, intaglio pvc, ricamo, tampografia, ecc...
Grazie e ciao

stampotutto

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.05.11

Torna in alto Andare in basso

stampotutto Empty Re: stampotutto

Messaggio Da FairyMoon Gio Mag 05, 2011 9:05 pm

Ciao Andrea. Credo che tu non abbia letto il regolamento, quindi ti avviso che siamo state costrette a eliminare il link del tuo sito..trattandosi, come dici tu stesso di un sito di ecommerce.I siti commerciali che riguardano la compravendita si possono inserire solo in specifiche aree del forum e non nella presentazione..e ci sono precise regole..Dici di non voler fare pubblicità ma, dal momento che non ci hai parlato di nessun hobby creativo, ci chiediamo cosa ti ha spinto a iscriverti al forum..se non l'intento commerciale. Probabilmente l'accoglienza potrebbe non sembrare delle migliori, ma questa è l'impressione che abbiamo avuto..e se c'è una cosa che da noia è proprio l'essere presi in giro.Speriamo in un chiarimento quanto prima..nell'attesa di poterti dare un sincero benvenuto..
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.