Cornice smarties
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cornice smarties
Domenica scorsa, presa da un "attacco d'arte" alla Giovanni Mucciaccia, ho realizzato questa cornice, che ho regalato alla mia amica Gloria (per la quale avevo già realizzato la "Kork Light", la lampada di sughero che potete vedere in questo post, da mettere nella sua nuova casa). E' tutta fatta con cabochon di vetro colorato, incollate su una cornice rossa (in casa sua è il colore predominante mi ha detto), negli spazi tra un cabochon e l'altro ho poi messo della colla glitterata blu, per dare un tocco Pop! Che ne pensate?
Re: Cornice smarties
Molto carina e colorata, ma come hai incollato le pietrucce? Io l'ho fatto a volte con la colla a caldo, ma se viene esposta al sole dopo qualche mese si autodistrugge!!!!!
Con la colla a caldo...ma alcuni cabochon li ho rinforzati con la colla blok (che è tipo la Uhu).. Oddio speriamo non si stacchino!!!
Io le esponevo ai mercati, ma anche quella c'ho ho fatto a mia cugina, nella quale c'erano solo fiocchetto leggeri, messa sulla mensola di fronte alla finestra, a distanza di mesi era crollata!!! Ci sono rimasta malissimo ed ho quasi smesso di usare la colla a caldo per superfici lisce!!!!
la colla a caldo su superfici liscie... si stacca, non so se c'entri il sole.... io adotto a volte la goccia di attack, ma credo che sul vetro faccia la macchia di opaco..
ma non è detto, magari regge e dipende dal tipo di colla a caldo... non sono tutte uguali.
la cornice è molto allegra
ma non è detto, magari regge e dipende dal tipo di colla a caldo... non sono tutte uguali.
la cornice è molto allegra
Pagina 1 di 1