LullabyFay
+13
topis
redanny
IlaCarta&Dintorni
Michela.Crazy
Dimag
Salasandra
Len
Saettina
Piadina72
fossalonart
bilancia84
chicca3
LullabyFay
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
LullabyFay
Salve, mi chiamo Alessia, sono di Roma e lavoro come impiegata. Qualcuno forse si ricorda di me, frequentavo il vecchio forum e quando è stato chiuso ho seguito per un breve periodo questo poi ho smesso del tutto. Nel mese di marzo ho seguito un corso di ooak a Roma con Carota72 ed ho conosciuto KrisPink che mi ha ricordato quanto si stava bene tutte insieme a scambiarsi idee e commenti sul forum, cosi rieccomi qui!
Come dicevo sono di Roma, Ostia per la precisione, abito vicino vicino al mare! Lavoro tutta la settimana in ufficio e nei ritagli di tempo mi dedico alle fate in prosculpt, lavoro mooooolto lentamente, ma mi piace seguire con cura le mie creazioni.
Vivo con il mio ragazzo, ho un gattone che adora allungare le zampette sul tavolo mentre lavoro alle fate (impazzisce per il fantasy film ! ) e un furetto dispettoso.
That's all!
Come dicevo sono di Roma, Ostia per la precisione, abito vicino vicino al mare! Lavoro tutta la settimana in ufficio e nei ritagli di tempo mi dedico alle fate in prosculpt, lavoro mooooolto lentamente, ma mi piace seguire con cura le mie creazioni.
Vivo con il mio ragazzo, ho un gattone che adora allungare le zampette sul tavolo mentre lavoro alle fate (impazzisce per il fantasy film ! ) e un furetto dispettoso.
That's all!
LullabyFay- Messaggi : 107
Re: LullabyFay
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Bentornata! ^___^ Eccome se mi ricordo di te!
Benvenuta!
Len- Moderatrice
bentrovata Lullaby!!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Non posso darti il Bentornata ... perchè io mi sono iscritta in dicembre e quindi "sono più nuova di te"! Darti il Benvenuta ... sembra strano per lo stesso motivo ... ... così ... PIACERE DI CONOSCERTI!
Anch'io sono in ritardo...benvenuta tra noi!
Elsa62- ArtigianaMente
Io sono in ritardissimo... però... Bentornata!
Il mio, poi, è un salutino speciale, visto che anch'io sono di Roma e che ho in previsione di venire a vivere proprio nei pressi di Ostia, con il mio ragazzo (che già ci abita ), dopo l'estate.
Il mio, poi, è un salutino speciale, visto che anch'io sono di Roma e che ho in previsione di venire a vivere proprio nei pressi di Ostia, con il mio ragazzo (che già ci abita ), dopo l'estate.
Spettinata- Messaggi : 58
Pagina 1 di 1