Ebay - Carota72
+23
Celestyal
Elfo12
Saettina
Krispink
Starpowder
Alidifarfalla
Takya
sasha
CREArianna
zeldab
Elsa62
rosarossa
Piadina72
chicca3
Meghy
Orsola Selvaggia
Len
Alessandra
FairyMoon
IlaCarta&Dintorni
Salasandra
ET76
carota72
27 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Ebay - Carota72
in bocca al lupo, sono una più bella dell'altra!! E visto che la precedente è andata bene, va da sé che dovremo chiamare il wwf!!!!
Elsina, questa però non la vedi da Rosy... Rosy si stava proprio lamentando che il lupo l'aveva mangiata... E poi Rosy ora è in Sicilia spaparanzata al sole! Sai quanto gliene frega dell'angelo nero?Elsa62 ha scritto:Beh arrivata a questo punto...che dico????? se il lupo è morto !
bellissimo angelo nero Patty! prima o poi Rosanna mi inviterà a casa sua non credi? così le vedo tutte in una volta:
Grazie a tutte ragazze!!! Crepi il lupo ancora (hai visto mai? )
@ Meghy... Speriamo che non *****!
Questa è fenomenale, la mia preferita. Sono contenta che ci sia al mondo chi è capace di apprezzarla e soprattutto pagarla il giusto! In bocca al miglior lupo!
Pattyyyyyy complimenti per l'asta che botta!!! Ti sei ripresa direi che il lupo te lo sai proprio sbranato!!!!!!! Sei grande!!!
Complimenti anche da parte mia....non poteva andare altrimenti...è proprio meritato questo risultato (ho fatto anche la rima)!!
carota ma... questa inserzione non è tua... no?? Ma si può fare? mi pare scorrettissimo!
http://cgi.ebay.com/Coral-Mermaid-OOAK-Patricia-Cozzo-/190528429613?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2c5c611e2d
http://cgi.ebay.com/Coral-Mermaid-OOAK-Patricia-Cozzo-/190528429613?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2c5c611e2d
Beh, la sirena è mia... Chi l'ha comprata qualche anno fa la sta rivendendo... Non c'è niente di male... Mi dispiace un po' ma è tutto a posto
Grazie ragazze!!!
Grazie ragazze!!!
Nuova asta... Mi raccomando gli STESSI in bocca al lupo delle volte scorse!
Masquerade Auction
prima! in bocca al lupissimissimooooooooooooooooooooo
ot: ti mando le misure me lo fai anche a me un vestitino così?
ot: ti mando le misure me lo fai anche a me un vestitino così?
ho visto tuuuuti i particolari!!! In bocca al lupo!!! sempre che tu e la tua figlioletta ne abbiate bisogno!!!
E' meravigliosa, in bocca al lupo!
Takya- Moderatrice
Mi sono sbagliata e l'ho scritto nell' altro post.....vabbe' per stavolta lo rifaccio
In bocca al lupo!!!!!!!
In bocca al lupo!!!!!!!
In bocca al lupooooo!!!
Len- Moderatrice
Wow!!! Patty, bella partenza...mi sà che non hai bisogno del mio in bocca al lupo... vai alla grande!
Elsa62- ArtigianaMente
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 2 di 7