Bomboniere Creative
+7
Meghy
Sbriciola
chicca3
Fatafiona
marisen
IlaCarta&Dintorni
krizia
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Bomboniere Creative
Una mia cara amica mi ha commissionato le bomboniere per il battesimo del suo bimbo!
Con grande piacere ho creato 10 bomboniere raffiguranti animaletti di circa 8 cm, uno diverso dall'altro per rendere il momento del battesimo un'occasione davvero speciale che lascierà un ricordo originale a tutti gli invitati.
Tutte le bomboniere sono state realizzate con le paste modellabili, a mano e senza stampi e sono corredati dal certificato di autenticità.
Ho dedicato molto tempo alla loro realizzazione affinchè gli animaletti fossero davvero speciali!
ed ecco il dettaglio di qualche animaletto, con relativa scatolina, confettini e certificato di autenticità
Con grande piacere ho creato 10 bomboniere raffiguranti animaletti di circa 8 cm, uno diverso dall'altro per rendere il momento del battesimo un'occasione davvero speciale che lascierà un ricordo originale a tutti gli invitati.
Tutte le bomboniere sono state realizzate con le paste modellabili, a mano e senza stampi e sono corredati dal certificato di autenticità.
Ho dedicato molto tempo alla loro realizzazione affinchè gli animaletti fossero davvero speciali!
ed ecco il dettaglio di qualche animaletto, con relativa scatolina, confettini e certificato di autenticità
Re: Bomboniere Creative
bravissima sono proprio belli!!!!!!
marisen- Apprendista
sono davvero carinissimi!!! la tartaruga è un amore *_*
Fatafiona- ArtigianaMente
Non saprei quale scegliere...sono tutte bellissime!!!! (perdona la domanda indiscreta, ma di dove sei? scommetto del nord, perchè a me per una nascita ne hanno commissionate ben 70, quindi deduco che non sei delle mie parti :DDD )
Bellissimi...complimenti!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Grasssieee a tutte
x Sbriciola : si, le bomboniere sono state consegnate nel nord italia..
x Sbriciola : si, le bomboniere sono state consegnate nel nord italia..
Io te lo ho commentate sul blog ma te lo dico anche qui... a me piace un sacco l'ippopotamo!
Molto belle.
gabri11- Apprendista
complimenti complimenti...sono tutti belli e anch'io non saprei scegliere,bravissima.
Argomenti simili
» Cosine Creative
» The Creative Zone
» Bomboniere ^^
» Ciaoooo a tutte le creative....
» ciao alle creative e grazie
» The Creative Zone
» Bomboniere ^^
» Ciaoooo a tutte le creative....
» ciao alle creative e grazie
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1