Zoe, African Shaman Faery
+18
Elsa62
Fatafiona
*Adry*
IlaCarta&Dintorni
zeldab
sasha
bilancia84
Dimag
morgana74
gabri11
Miryam
carota72
Saettina
Il magico mondo di Brusy
Meghy
chicca3
...Dark-Angel...
Salasandra
22 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Zoe, African Shaman Faery
Vi presento Zoe, la mia fata-sciamano
E' modellata su un'armatura in ferro (riferita ad uno scheletro di circa 20 cm) con un mix di paste sintetiche. Nella posizione in ginocchio misura circa 16,5 cm mentre se fosse in piedi sarebbe alta circa 21, 5 cm.
E' dipinta con colori genesis, gli occhi sono realizzati e dipinti a parte da me e poi inseriti. I capelli sono in mohair (nero e castano scuro) infeltrito per creare delle ciocche rasta, poi decorate con perline e paillettes ed alcuni elementi in legno, oltre a delle fibre vegetali (soia) per arricchire l'acconciatura.
Le collanine sono in metallo, alcune dipinte con acrilico nero, mentre la collana più elaborata è realizzata con filo da cucito (nero e marrone) e cordoncino (beige) seguendo la tecnica "String art", infine decorata con paillettes e zanne (realizzate a parte in fimo avorio). Alcuni bracciali sono in metallo, altri (come le cavigliere) in cordoncino, uno con perline, mentre le decorazioni sul polpaccio e sul braccio sono realizzate con fibre vegetali ed una strisciolina di ecopelle.
Il gonnellino è realizzato in ecopelle modellato e indurito col powertex ( graSSie Fabri !!!! ) poi parzialmente dipinto con acrilici e gessetti, infine decorato con cordoncini, pelle e un ciondolo in resina. Le ali sono in piume, i 2 ventagli (removibili) sono realizzati in legno, pelle, retini di foglie di palma e decorati con la tecnica della string art e ricamo a punto croce, mentre la base è realizzata con una foglia di palma, decorata con sabbia e un lembo di pelle.
Spero vi piaccia....se non le avessi fatto le orecchie a punta ed i buchi sulla schiena avrei volentieri evitato le ali: già solo con i ventagli e tutto il resto è bella carica....ma arivata alla fine della "vestizione" non avevo proprio voglia di modificare orecchie e schiena...e nemmeno di non appiopparle i ventagli che per farli mi hanno fatto perdere ore ed ore , ho dovuto districare il filo ad ogni passaggio d'ago..... un'incubo !!!!
Appena posso finisco di caricare le altre foto sul blog e in serata la metto all'asta...speriamo bene !!
E' modellata su un'armatura in ferro (riferita ad uno scheletro di circa 20 cm) con un mix di paste sintetiche. Nella posizione in ginocchio misura circa 16,5 cm mentre se fosse in piedi sarebbe alta circa 21, 5 cm.
E' dipinta con colori genesis, gli occhi sono realizzati e dipinti a parte da me e poi inseriti. I capelli sono in mohair (nero e castano scuro) infeltrito per creare delle ciocche rasta, poi decorate con perline e paillettes ed alcuni elementi in legno, oltre a delle fibre vegetali (soia) per arricchire l'acconciatura.
Le collanine sono in metallo, alcune dipinte con acrilico nero, mentre la collana più elaborata è realizzata con filo da cucito (nero e marrone) e cordoncino (beige) seguendo la tecnica "String art", infine decorata con paillettes e zanne (realizzate a parte in fimo avorio). Alcuni bracciali sono in metallo, altri (come le cavigliere) in cordoncino, uno con perline, mentre le decorazioni sul polpaccio e sul braccio sono realizzate con fibre vegetali ed una strisciolina di ecopelle.
Il gonnellino è realizzato in ecopelle modellato e indurito col powertex ( graSSie Fabri !!!! ) poi parzialmente dipinto con acrilici e gessetti, infine decorato con cordoncini, pelle e un ciondolo in resina. Le ali sono in piume, i 2 ventagli (removibili) sono realizzati in legno, pelle, retini di foglie di palma e decorati con la tecnica della string art e ricamo a punto croce, mentre la base è realizzata con una foglia di palma, decorata con sabbia e un lembo di pelle.
Spero vi piaccia....se non le avessi fatto le orecchie a punta ed i buchi sulla schiena avrei volentieri evitato le ali: già solo con i ventagli e tutto il resto è bella carica....ma arivata alla fine della "vestizione" non avevo proprio voglia di modificare orecchie e schiena...e nemmeno di non appiopparle i ventagli che per farli mi hanno fatto perdere ore ed ore , ho dovuto districare il filo ad ogni passaggio d'ago..... un'incubo !!!!
Appena posso finisco di caricare le altre foto sul blog e in serata la metto all'asta...speriamo bene !!
Re: Zoe, African Shaman Faery
STUPENDISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAA!!!!!!!
è perfetta in ogni minimo dettaglio come sempre sal! curi i dettagli in modo incredibile! l'anatomia è perfetta ed ha un viso bellissimo
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimiiii
SIIIIIII!!!!! CHE BELLOOOOO IN ASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
già mi immagino come salirà purtoppo per me
è perfetta in ogni minimo dettaglio come sempre sal! curi i dettagli in modo incredibile! l'anatomia è perfetta ed ha un viso bellissimo
Ultima modifica di ...Dark-Angel... il Mer Mar 16, 2011 5:30 pm - modificato 1 volta.
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Non ci sono parole per descrivere una tale meraviglia!! Anche ogni singolo dettaglio è curato fino all'inverosimile...ti auguro di ricavare il giusto prezzo che ti ripaghi da un simile lavoro!
Speri ci piaccia????? Ci piace eccome!!!! E' meravigliosa curata in tutto e per tutto chissa quanto tempo ma ne e' valsa la pena perche e' meravigliosaaaaaaaaa!!! Buon asta!!
wow è bellissima in ogni singolo dettaglio..che fantasia...
Il magico mondo di Brusy- Messaggi : 177
spettacolare!!! i dettagli sono proprio il tuo forte sia nell'anatomia che per gli accessori...non lasci mai nulla al caso.L'adoro aspetto di vedere l'asta !
Te l'ho già detto in wip e te lo ripeto qui! E' la più bella black doll che io abbia mai vistoooooooo!!!!! Mi piace da matti!!!! E' puro spettacolo!!!!!
Stupenda davvero !!! si vede che lavori con cura
Miryam- Messaggi : 47
Sono rimasta a bocca aperta STUPENDA!
gabri11- Apprendista
Stupendamente fantastica in tutto. Mi piace molto il volto.Ma come fai?!?!?!?!?
GraSSie a tutti siete impagabili ...e crepino tutti i lupi !!!!
Ohhhhhh Patty....non ho parole ....Smuack !!!
GraSSie anche a te Tsssssorrooooooooooooo...adesso è in asta ma la settimana è un po' tosta...uhm....la veedo dura!!!! Mah....incrocio le dita e speriamo bene....intanto aspetto tanti vostri in bocca al lupo: ne ha proprio bisogno !!!
Ah, molte altre foto, soprattutto quelle dei dettagli, le ho caricate sul blog...lì si vedono bene...dal collage che ho fatto non si capisce un tubo !!
carota72 ha scritto:Te l'ho già detto in wip e te lo ripeto qui! E' la più bella black doll che io abbia mai vistoooooooo!!!!! Mi piace da matti!!!! E' puro spettacolo!!!!!
Ohhhhhh Patty....non ho parole ....Smuack !!!
...Dark-Angel... ha scritto:STUPENDISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAA!!!!!!!
è perfetta in ogni minimo dettaglio come sempre sal! suri i dettagli in modo incredibile! l'anatomia è perfetta ed ha un viso bellissimo
GraSSie anche a te Tsssssorrooooooooooooo...adesso è in asta ma la settimana è un po' tosta...uhm....la veedo dura!!!! Mah....incrocio le dita e speriamo bene....intanto aspetto tanti vostri in bocca al lupo: ne ha proprio bisogno !!!
Ah, molte altre foto, soprattutto quelle dei dettagli, le ho caricate sul blog...lì si vedono bene...dal collage che ho fatto non si capisce un tubo !!
Qui occorre la faccina con l'inchino... è meravigliosa! Curata e piena di dettagli... e con un fisico che... avercelo!
Sono impazzita per la bocca *__*
Sono impazzita per la bocca *__*
...Dark-Angel... ha scritto:STUPENDISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAA!!!!!!!
è perfetta in ogni minimo dettaglio come sempre sal! suri i dettagli in modo incredibile! l'anatomia è perfetta ed ha un viso bellissimo
quoto Dark, uno per tutti.
E' una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so quale possa essere il valore di una bellezza del genere!!!!!!!! sicuramente non è alla mia portata!
Ma esite un prezzo sufficiente per una tale meraviglia????
....non riesco a richiudere la bocca!!!! I dettagli, le collane, i ventagli.......e quegli addominali!!!!! OH MIO DIO!!!!!
Giuro, non so che dire e considera che di solito sono stra-logorroica!!!!
E' meravigliosa!!!! Complimentoni infiniti e che crepino i lupi e chi ne fa le veci!!!! Deve andare alle STELLE!!!!!! Te lo auguro di cuore perchè te lo meriti!!!!
....non riesco a richiudere la bocca!!!! I dettagli, le collane, i ventagli.......e quegli addominali!!!!! OH MIO DIO!!!!!
Giuro, non so che dire e considera che di solito sono stra-logorroica!!!!
E' meravigliosa!!!! Complimentoni infiniti e che crepino i lupi e chi ne fa le veci!!!! Deve andare alle STELLE!!!!!! Te lo auguro di cuore perchè te lo meriti!!!!
o mamma Sal che spettacolo... ....è perfetta, curatissima in ogni dettaglio, fisico da paura, viso divino....la adoro..
Fatafiona- ArtigianaMente
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
non ho parole Sandrinaaaaa! é Stupenda , con tutti i particolari che hai fatto l'hai resa VIVA! la sento addirittura respirare per quanto è vera.
poi mi spieghi come hai fatto i ventagli.....ma tu sai fare tuttooooooo.
in Asta subito e in bocca al luponeeeeee!
non ho parole Sandrinaaaaa! é Stupenda , con tutti i particolari che hai fatto l'hai resa VIVA! la sento addirittura respirare per quanto è vera.
poi mi spieghi come hai fatto i ventagli.....ma tu sai fare tuttooooooo.
in Asta subito e in bocca al luponeeeeee!
Elsa62- ArtigianaMente
E' uno spettacolo!
Ogni volta che la guardo scopro nuovi particolari bellissimi!
I denti sulla collana, li hai fatti tu?
E gli accessori in ambra, sono perline comperate?
Bellissima!
In bocca al lupo per l'asta!!!!
Ogni volta che la guardo scopro nuovi particolari bellissimi!
I denti sulla collana, li hai fatti tu?
E gli accessori in ambra, sono perline comperate?
Bellissima!
In bocca al lupo per l'asta!!!!
è splendida!!!mamma mia,curatissima nei minimi dettagli,fa quasi impressione...addirittura la pianta dei piedi più chiara hai fatto sono davvero senza parole!!
debbyjack- ArtigianaMente
Grazie a tutti e....crepi il lupo !!!
Elsa...sei un tesoro !!! Ma i ventagli non li ho fatti io, li ho solo "assemblati"
La base (in legno intrecciato) era già pronta, proviene da un ciondolo a forma di cuore che ho "smontato" per poi decorarlo sul davanti con filo da cucito con la tecnica della string art e sul retro prima applicando i retini di foglia di palma e poi della pelle ricamata a punto croce!!!
Ale sì, i denti li ho fatti io in fimo... mentre le perline in ambra del bracciale e delle decorazioni dei capelli sono comprate, quelle che fanno parte del decoro in legno del gonnellino invece le ho fatte io con della colla e carta igienica appallottolata e poi dipinta !!!
Elsa...sei un tesoro !!! Ma i ventagli non li ho fatti io, li ho solo "assemblati"
La base (in legno intrecciato) era già pronta, proviene da un ciondolo a forma di cuore che ho "smontato" per poi decorarlo sul davanti con filo da cucito con la tecnica della string art e sul retro prima applicando i retini di foglia di palma e poi della pelle ricamata a punto croce!!!
Ale sì, i denti li ho fatti io in fimo... mentre le perline in ambra del bracciale e delle decorazioni dei capelli sono comprate, quelle che fanno parte del decoro in legno del gonnellino invece le ho fatte io con della colla e carta igienica appallottolata e poi dipinta !!!
Fantastica!!!! Mitica!!!
I denti che hai fatto tu sono troppo reali e perfetti!
I denti che hai fatto tu sono troppo reali e perfetti!
MERAVIGLIOSA!!!
NON CI SONO PAROLE !
ANCHE IO TI FACCIO UN UN BOCCA AL LUPO PER L'ASTA..SONO SICUSA CHE FARAI UN SUCCESSONE!!!
NON CI SONO PAROLE !
ANCHE IO TI FACCIO UN UN BOCCA AL LUPO PER L'ASTA..SONO SICUSA CHE FARAI UN SUCCESSONE!!!
mary_daisy- Apprendista
Ecco...io qui non so proprio più cosa dire!!
E' uno spettacolo...ha un corpo fantastico senza parlare del viso e poi i particolari dell'ambientazione?? Sandra sono senza parole
E' uno spettacolo...ha un corpo fantastico senza parlare del viso e poi i particolari dell'ambientazione?? Sandra sono senza parole
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2