Monia gioie
+12
bilancia84
Meghy
Krispink
sasha
Saettina
Salasandra
Dimag
Diamantya
stranamenteio
Michela.Crazy
IlaCarta&Dintorni
Monia gioie
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Monia gioie
Ciao a tutti, sono Monia ho 24 anni lavoro come magaziniera e nel tempo libero mi diverto nell'arte del fimo, scoperta da qualche mese, vio in alta toscana e sono contenta di conoscere persone "CREATIVE"
Re: Monia gioie
Benvenuta Monia....non vediamo l'ora di vedere le tue "opere creative"....ma non ci dici nient'altro di te??
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Ti chiediamo, inoltre di aggiungere due righe alla tua presentazione (vedi l'articolo 2 del Regolamento)...siamo curiose e ci piace sapere chi abbiamo "di fronte"!!
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta.....
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Si, in effetti la mia presentazione è stata molto breve, vediamo la passione per il fimo è iniziata circa 5 mesi fà e fin da subito ho avuto un riscontro positivo, ho iniziato quasi subito a fare i mercatini di artigianato, con l'ansia e il terrore che i miei bijoux non fossero aprezzati, ma in realtà è andato tutto bene, se avete voglia di visitare il mio blog www.moniagioie.blogspot.com potrete vedere tutte le mie creazioni...
Sei mia vicina di casa!!!!!!!!!!!!! beh... quasi...
Benvenuta!!!!!!!!! ho visitato il tuo blog e sono diventata pure la tua prima follower.... HO VINTO QUALCHE COSA????
sei troppo giovane per ricordare la battuta ma era un cavallo di battaglia di mai dire gol...
Benvenuta!!!!!!!!! ho visitato il tuo blog e sono diventata pure la tua prima follower.... HO VINTO QUALCHE COSA????
sei troppo giovane per ricordare la battuta ma era un cavallo di battaglia di mai dire gol...
Benvenuta!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Grazie tante a tutti... e per sasha... che bello la mia prima flower, è molto divvicile portare persone sul blog... per quanto riguara la battuta mi sembra di ricordarla...
Ciao, abito in alta toscana, il paese si chiama villafranca e la zona è la lunigiana.
Benvenuta!!
Elsa62- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1