Collana e orecchini dolciosi
+2
bilancia84
*Adry*
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Collana e orecchini dolciosi
Parure composta di collana con ciondolo a forma di torta e orecchini a forma di pasticcini,molto semplici,fatti di fimo.
Un piccolo pensiero per una ragazza che festeggiava la cresima.
Un piccolo pensiero per una ragazza che festeggiava la cresima.
Re: Collana e orecchini dolciosi
Carina la parure! ^_^ Ma la parte azzurra sulla torta è sempre fimo?
Potresti mettere delle fotine più ravvicinate magari? Così si vede meglio soprattutto la torta
Potresti mettere delle fotine più ravvicinate magari? Così si vede meglio soprattutto la torta
Purtroppo la foto l'ho dovuta fare al volo e la collana l'ho già consegnata,quindi mi rimane solo questa immagine che tra l'altro ho dovuto fare col cellulare e quindi non è il massimo delle foto.
Comunque,la parte sopra è fatta di fimo azzurro ammorbidito con acqua per dare un effetto tipo mousse.
Comunque,la parte sopra è fatta di fimo azzurro ammorbidito con acqua per dare un effetto tipo mousse.
carina e coloratissima...
Fatafiona- ArtigianaMente
gabri11- Apprendista
..molto carine..ma scusa se te lo dico...io non riesco a dire sempre bello...secondo me gli orecchini con il colore della torta....non si armonizzano....non vedo una parure ma due cose carinissime ma distinte!!! bacioni....
marisen- Apprendista
Preferisco che mi diate i vostri consigli e pareri,non mi piace sapere che sono cose carine se poi non piacciono veramente
Dalla foto non si vede ma la torta ha un fondo giallo con questa specie di crema azzurra sopra, per questo ho fatto gli orecchini gialli.
Ma mi fa piacere il tuo parere,grazie
Dalla foto non si vede ma la torta ha un fondo giallo con questa specie di crema azzurra sopra, per questo ho fatto gli orecchini gialli.
Ma mi fa piacere il tuo parere,grazie
ah!!! .ok mi pareva strano...
marisen- Apprendista
Argomenti simili
» Barattoli dolciosi
» Collana etnica
» Collana natalizia
» Collana donuts e collana fior di frolla
» Collana "Lunar"
» Collana etnica
» Collana natalizia
» Collana donuts e collana fior di frolla
» Collana "Lunar"
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1