Nihal, il mezzelfo..
+17
Johary
moonj
bilancia84
mary_daisy
redanny
airali
gabri11
Crazy
Alessandra
morgana74
Faeryclay
Saettina
marina masi
Meghy
Elsa62
sasha
Folletto81
21 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nihal, il mezzelfo..
Oggi ho terminato il mio piccolo amico mezzelfo, Nihal! L'ho chiamato così in onore di uno dei personaggi della saga fantasy, scritta dalla bravissima Licia Troisi ^_^ (lo so, nella saga è una ragazza ma non diteglielo )
E' il primo che completo con tanto di capelli, i suoi due fratelli invece sono..calvi
Al momento il giovane Nihal è affacciato da una tazzina da caffè ma presto avrà una sua bella ambientazione, in realtà sarà un piccolo diorama che ho già in mente e che non vedo l'ora di realizzare!!Ecco Nihal, spero vi piaccia... realizzato completamente in prosculpt e dipinto a mano con acrilici.L'ambientazione è solo da "set fotografico" in attesa del suo bel diorama *.*
E' il primo che completo con tanto di capelli, i suoi due fratelli invece sono..calvi
Al momento il giovane Nihal è affacciato da una tazzina da caffè ma presto avrà una sua bella ambientazione, in realtà sarà un piccolo diorama che ho già in mente e che non vedo l'ora di realizzare!!Ecco Nihal, spero vi piaccia... realizzato completamente in prosculpt e dipinto a mano con acrilici.L'ambientazione è solo da "set fotografico" in attesa del suo bel diorama *.*
Ultima modifica di Folletto81 il Sab Mar 05, 2011 10:15 am - modificato 1 volta.
Re: Nihal, il mezzelfo..
E' veramente simpatico, mi piace tanto anche con la tazzina devo dire, poi metterai la foto dell'ambientazione nuova?
Elsa62- ArtigianaMente
Che bello molto vispo e simpatico a me piace fuori che si appoggia alla tazzina!
Grazie ^_^ ..anche Nihal ringrazia! Stamattina mi ha buttato giù dal letto perchè voleva farsi delle foto decenti... tzè appena nato e già vanitoso XD
Ho aggiornato le foto, approfittando della "poca" luce del giorno...
Ho aggiornato le foto, approfittando della "poca" luce del giorno...
Simpaticissimo
marina masi- Messaggi : 157
che bello, mi piace tanto il cappello e il vestito, è "elfesco" anche il nome mi piace!
Attendiamo il diorama!
Attendiamo il diorama!
Molto carino e simpatico.
gabri11- Apprendista
che carino... sembra che si stia nascondendo dopo aver combinato qualche guaio!!!
ehehe airali XD in effetti non si riesce a tenerlo fermo u.u
Grazie a tutte ^^'
Crazy.. mi sa che il diorama aspetterà ho già iniziato un altro mezzelfo con un'ambientazione un pò.. complessa XD magari riesco a lavorare ad entrambi contemporaneamente
Grazie a tutte ^^'
Crazy.. mi sa che il diorama aspetterà ho già iniziato un altro mezzelfo con un'ambientazione un pò.. complessa XD magari riesco a lavorare ad entrambi contemporaneamente
che bello....li poi tgra le foglie lo vedo proprio nel suo mondo !
brava!
brava!
mary_daisy- Apprendista
Ma non è giusto però! Io mi aspettavo una ragazza con i capelli blu e gli occhi viola quando ho aperto il post! XD
Stupidate a parte... è carinissimo *___* Mi piace tanto anche come l'hai vestito e la posa
Stupidate a parte... è carinissimo *___* Mi piace tanto anche come l'hai vestito e la posa
ssshhhtt sonia! Non dirglielo XD l'alternativa era chiamarlo Ido ma non mi piaceva molto... certo c'è anche sarnek e yeshol... ma stanno aspettando di appartenere ad altri elfi che ho già in cantiere *_* ...ma noto con piacere che anche tu hai letto le cronache *_*
simpaticissimo..aspettiamo quindi tutti gli altri elfi..
moonj- ArtigianaMente
ciao folletto! il tuo elfetto mi piace tantissimo!.....adoro gli elfi sono la mia passione
Oh...ma questo me l'ero proprio persa!!!! E' veramente carinissimo...ma il diorama?? Ancora in produzione??
E' un amore! Non vedo l'ora di ammirarlo nel suo "ambiente"! Anche se già così ... libero di scorazzare ... è fantastico!
Ma è proprio un simpaticone...mi piace moltissimo!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1