Flourish
+11
redanny
Salasandra
Takya
Krispink
Alessandra
Saettina
IlaCarta&Dintorni
Diamantya
stranamenteio
bilancia84
flourish
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Flourish
Ciao a tutti, sono Flourish, nel mondo reale Luisa ho 49 anni tra qualche giorno, sono sposata e ho due figli.
Amo pasticciare con le mani, i colori, i pennelli e sono sempre in cerca di qualche cosa da imparare. Prevalentemente realizzo decori in one stroke painting, ma sto imparando anche il country e il decorative. Mi piacerebbe imparare a dipingere ad olio e non è detto che non mi cimenti in questa tecnica. Sono incuriosita dalle paste modellabili e ho provato a fare qualcosina cominciando con qualche fiore. Spero di trovare qui un posto dove condividere le proprie esperienze e passioni, i propri pensieri e sogni in armonia con tutti
Amo pasticciare con le mani, i colori, i pennelli e sono sempre in cerca di qualche cosa da imparare. Prevalentemente realizzo decori in one stroke painting, ma sto imparando anche il country e il decorative. Mi piacerebbe imparare a dipingere ad olio e non è detto che non mi cimenti in questa tecnica. Sono incuriosita dalle paste modellabili e ho provato a fare qualcosina cominciando con qualche fiore. Spero di trovare qui un posto dove condividere le proprie esperienze e passioni, i propri pensieri e sogni in armonia con tutti
flourish- Messaggi : 4
Re: Flourish
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta nel forum Luisa! Che bello il one stroke *_*
Ciao Luisa benvenuta....non vedo l'ora di capire di cosa parli (uffa....ignorante in materia io me tapina!!!)
Benvenuta!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Ciao Luisa, benvenuta
Takya- Moderatrice
Benvenuta Luisa!
Len- Moderatrice
grazie a tutti del caloroso benvenuto. Ila cosa vuoi sapere di preciso?
Appena capisco bene come funziona vi mostro qualcosa di mio
Appena capisco bene come funziona vi mostro qualcosa di mio
Di pittura mi intendo poco nonostante sia l'aiutante di fiducia x foto e web di MaryArteCopy ma il termine one stroke painting mi suona completamente nuovo! Ma lo so che basterebbe che adesso andSsi su wp x scoprire qualcosa di più!!!! Che faticano sono!!!!!!
Non so se posso metterla qui una breve descrizione della tecnica ...... molto simile al decorative painting ti permette di ottenere delle bellissime sfumature con una sola pennellata e utilizzando due o tre colori contemporaneamente (quando si acquisisce una buona manualità anche più di tre colori)
E' più facile farla e che spiegarla
E' più facile farla e che spiegarla
Ragazze il mondo della creatività è talmente vasto che non si possono conoscere tutte le tecniche. Luoghi come questo forum, se usati bene, aiutano proprio in questo..... a conoscere tecniche e materiali di cui si conosce poco o nulla. Sarò lieta di inserire i miei lavori appena mi riprendo da questa brutta influenza
Benvenuta Luisa, mi piace molto il tuo avatar l'ho usato anch'io per qualche tempo , hai ragione tutte le tecniche sono interessanti a volte possiamo utilizzarle in contesti totalmente diversi da quelle per cui sono nate con risultati sorpendenti! Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori.
Pagina 1 di 1