Sofia2901
+10
IlaCarta&Dintorni
Dimag
zeldab
Faeryclay
Alessandra
Saettina
sasha
stranamenteio
Alidifarfalla
Sofia2901
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sofia2901
Ciao, mi presento! : ) Mi chiamo Sofia, ho 18 anni, e vengo dal Piemonte, vicino Torino! Non posso definirmi una creatrice perchè sto provando i miei primi lavoretti usando il fimo, ma non ho mai fatto nient'altro. Spero piano piano di diventare brava, e non solo per quanto riguarda il fimo!
Cmq veramente complimenti, è proprio un bel forum, fatto come si deve, sono sicura di trovarmi bene e trovare tanti utili consigli : )
Baci
Cmq veramente complimenti, è proprio un bel forum, fatto come si deve, sono sicura di trovarmi bene e trovare tanti utili consigli : )
Baci
Sofia2901- Messaggi : 4
Re: Sofia2901
Grazie a tutte, gentilissime : D
Baciii
Baciii
Benvenuta Sofia!!!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Ohh ma grazie mille : DD
Certo appena finito posto subito i miei primi lavoretti, così mi dite cosa ne pensate!
Baci : )
Certo appena finito posto subito i miei primi lavoretti, così mi dite cosa ne pensate!
Baci : )
Pagina 1 di 1