airali
+17
Mopo
stranamenteio
Elestruozzola
fairyhands
bilancia84
FairyMoon
Elsa62
IlaCarta&Dintorni
Salasandra
debbyjack
TheKetty12
Alessandra
Saettina
Krispink
Michela.Crazy
chicca3
airali
21 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
airali
ciao!
sono ilaria, ho 25 anni e vivo in provincia di Napoli
finita la parte standard della presentazione inizia il difficile... mi sembra di non avere mai nulla di interessante da raccontare!
Inizio scrivendovi come sono approdata su questo forum. Molto semplicemente ho trovato la vostra rivista, l'ho letta, mi è piaciuta (molto) e ho deciso di passare a farvi un saluto, dare un'occhiata alle vostre creazioni, farvi vedere le mie... e magari finire a chiacchierare per ore dello spessore di un filato
Le mie mani si concentrano soprattutto sugli amigurumi. Negli ultimi tempi anche su gioielli (impropriamente tali) con uncinetto e tricotin,
faccio un po' la maglia, qualche palletta storta con il fimo e cuciture sghembe su stoffe trovate in giro... insomma qualcosa riesce, altre meno!
la curiosità vince sempre e quindi provo, compro, butto in fondo all'armadio e torno al punto di partenza!
ehm ehm... sono curiosa di girare un po' per il forum... sono sicura di trovare pane per i miei denti
appena becco il posto giusto pubblico un po' di foto per farvi vedere cosa combino con l'uncinetto
un saluto a tutti ^_^
ilaria
sono ilaria, ho 25 anni e vivo in provincia di Napoli
finita la parte standard della presentazione inizia il difficile... mi sembra di non avere mai nulla di interessante da raccontare!
Inizio scrivendovi come sono approdata su questo forum. Molto semplicemente ho trovato la vostra rivista, l'ho letta, mi è piaciuta (molto) e ho deciso di passare a farvi un saluto, dare un'occhiata alle vostre creazioni, farvi vedere le mie... e magari finire a chiacchierare per ore dello spessore di un filato
Le mie mani si concentrano soprattutto sugli amigurumi. Negli ultimi tempi anche su gioielli (impropriamente tali) con uncinetto e tricotin,
faccio un po' la maglia, qualche palletta storta con il fimo e cuciture sghembe su stoffe trovate in giro... insomma qualcosa riesce, altre meno!
la curiosità vince sempre e quindi provo, compro, butto in fondo all'armadio e torno al punto di partenza!
ehm ehm... sono curiosa di girare un po' per il forum... sono sicura di trovare pane per i miei denti
appena becco il posto giusto pubblico un po' di foto per farvi vedere cosa combino con l'uncinetto
un saluto a tutti ^_^
ilaria
Re: airali
Se le cose che combini all'uncinetto sono come quella dell'avatar....sono proprio carine...benvenuta
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenutaaaaa...la kokeshi dell'avatar è carinissima!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Ciao airali...che dolce il tuo avatar..ehm già ti stò commentando ...benvenutissima!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Ciao benvenuta airaili!!!
TheKetty12- Apprendista
benvenuta
debbyjack- ArtigianaMente
Benvenuta tra noi!
Elsa62- ArtigianaMente
Benvenuta anche da parte mia! ^___^
Puoi postare i tuoi lavori nella galleria con i lavori a uncinetto! Anche io sono curiosa di vederli!
Puoi postare i tuoi lavori nella galleria con i lavori a uncinetto! Anche io sono curiosa di vederli!
si che mi ricordo!!! i tuoi topini mi fanno sciogliere... come posso dimenticarli!!!bilancia84 ha scritto:Ilariaaaaaaaa! Sono Sonia... la pazza dei topoli, ti ricordi di me?
Benvenutissima!
grazieeebenvenutaaa!
Ma benvenutaaaaaaaaaaa!!!
Intanto complimenti per il bellissimo nome
E poi complimenti per i tuoi gioielli tricotinosi!
Sei bravissima e simpatica! che bello averti qui
Intanto complimenti per il bellissimo nome
E poi complimenti per i tuoi gioielli tricotinosi!
Sei bravissima e simpatica! che bello averti qui
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2