Smile
+8
Dimag
stranamenteio
debbyjack
bilancia84
redanny
Starpowder
Saettina
Smile
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Smile
Ciao a tutte , sono Smile
sono molto felice di fare la vostra conoscenza e d'essere entrata in un mondo che mi affascina da sempre : la creatività
Sono una mamma di un bimbo di quasi 5 anni e possiedo un negozio on-line di materiale creativo .
Spero di conoscere molte creatrici con le quali scambiare informazioni e consigli , utili sia per voi che per il mio lavoro
ciao
sono molto felice di fare la vostra conoscenza e d'essere entrata in un mondo che mi affascina da sempre : la creatività
Sono una mamma di un bimbo di quasi 5 anni e possiedo un negozio on-line di materiale creativo .
Spero di conoscere molte creatrici con le quali scambiare informazioni e consigli , utili sia per voi che per il mio lavoro
ciao
Smile- Messaggi : 5
Re: Smile
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta
debbyjack- ArtigianaMente
benvenuta!
Ma a parte vendere materiale creativo, c'è anche qualche tecnica con cui ti diletti a creare?
Ma a parte vendere materiale creativo, c'è anche qualche tecnica con cui ti diletti a creare?
Takya- Moderatrice
Benvenuta!
Len- Moderatrice
Pagina 1 di 1