periodo sconti librerie
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
periodo sconti librerie
Non sono veri e propri consigli, più che altro un calendario "eventi" che potrà/dovrà essere aggiornato
Credo possa essere utile ricordare le promozioni che si possono trovare in libreria nei diversi periodi dell'anno anche perché non vengono mai tanto pubblicizzate e tra le tante cose poi ci si dimentica proprio quando è l'ora di approfittarne..
visto poi che nel forum esiste il gruppo di lettura, magari può servire a coordinare gli acquisti o a scegliere l'edizione che in quel momento è più conveniente..
In questo periodo
12gennaio-13febbraio universale economica feltrinelli sconto 25%
14gennaio-14febbraio TEA sconto 30%
29gennaio-28febbraio 2011 tascabili einaudi con lo sconto del 25%
29gennaio-27febbraio 2011 bur-rizzoli sconto 30%
27febbraio-10aprile 2011 oscar mondadori -25%
fino al 10 aprile 2011 econimica laterza sconto 20% su una selezione di titoli (saggi storici) vi consiglio di controllare il sito della casa editrice per vedere i titoli.
l'unica avvertenza è che ogni libreria decide se e a quale campagna aderire (di solito lo segnalato a scaffale) e che gli sconti sono solo sui tascabili o edizioni economiche...
[ho modificato il post per aggiungere qui le nuove date]
Credo possa essere utile ricordare le promozioni che si possono trovare in libreria nei diversi periodi dell'anno anche perché non vengono mai tanto pubblicizzate e tra le tante cose poi ci si dimentica proprio quando è l'ora di approfittarne..
visto poi che nel forum esiste il gruppo di lettura, magari può servire a coordinare gli acquisti o a scegliere l'edizione che in quel momento è più conveniente..
In questo periodo
12gennaio-13febbraio universale economica feltrinelli sconto 25%
14gennaio-14febbraio TEA sconto 30%
29gennaio-28febbraio 2011 tascabili einaudi con lo sconto del 25%
29gennaio-27febbraio 2011 bur-rizzoli sconto 30%
27febbraio-10aprile 2011 oscar mondadori -25%
fino al 10 aprile 2011 econimica laterza sconto 20% su una selezione di titoli (saggi storici) vi consiglio di controllare il sito della casa editrice per vedere i titoli.
l'unica avvertenza è che ogni libreria decide se e a quale campagna aderire (di solito lo segnalato a scaffale) e che gli sconti sono solo sui tascabili o edizioni economiche...
[ho modificato il post per aggiungere qui le nuove date]
Ultima modifica di MusaCalliope il Mer Mar 30, 2011 5:37 pm - modificato 2 volte.
MusaCalliope- Messaggi : 23
Re: periodo sconti librerie
Grazie mille non mi ricordavo. Darò un'occhiata dalle mie parti per qualche regalo.
Per me ho un altro fornitore (che stra-consiglio):
Biblioteca comunale: sconto 100%
Grazie per la segnalazione MusaCalliope, belle l'idea di segnalare qui gli sconti
Orsola Selvaggia ha scritto:Grazie mille non mi ricordavo. Darò un'occhiata dalle mie parti per qualche regalo.
vero vero
ET76 ha scritto:Grazie per la segnalazione MusaCalliope, belle l'idea di segnalare qui gli sconti
figurati, almeno mi rendo utile a qualcosa
Ottimissima idea! Questo post è molto apprezzato...almeno da me che sono un'accanita lettrice!
ho aggiunto la promozione sugli oscar mondadori
Argomenti simili
» Sito libri con spedizione gratuita e sconti
» Benvenuto nel gruppo: ArtigianeMenti (utenti che possono vedere i tutorial fatti da noi, il privee e le librerie)
» Benvenuto nel gruppo: ArtigianeMenti (utenti che possono vedere i tutorial fatti da noi, il privee e le librerie)
Pagina 1 di 1