ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Porcellino malvagio

3 partecipanti

Andare in basso

Porcellino malvagio Empty Porcellino malvagio

Messaggio Da Porcellino malvagio Gio Feb 03, 2011 1:18 am

Ciao, ragazze! Il vostro sito mi è ispirata a fare il mio blog. Ho perso tutto il giorno perché non mi piacevano le loro soluzioni dello sfondo, del banner eccetera. Ho fatto e trovato tutto io.
Ditemi pure cosa ne pensate. Ci sono pure tante cose che faccio, ma non le ho messe tutte, perché credo che non abbia senso di caricare troppe cose, poi non si capisce niente. Computer
Eccolo il link del mio blog.

Vi avverto che tutto è in inglese, ma c'è la descrizione a sinistra in italiano, non vi preoccupate... :hug:

pig pig pig
Porcellino malvagio
Porcellino malvagio

http://malakuchka.deviantart.com/

Torna in alto Andare in basso

Porcellino malvagio Empty Re: Porcellino malvagio

Messaggio Da Ilafabila Gio Feb 03, 2011 8:46 am

Ciao Tamara.
Allooooooora.. il tuo blog è già ben impostato..
Alcuni consigli.. :
L'header, se possibile dovresti crearlo proprio tu, con un immagine e sostituirlo al titolo in fase di caricamento.
Altrimenti ti consiglierei di restringere in qualche modo la scritta, che attualmente sporge dalla decorazione.

La frase "Faccio cose artigianate" è scorretta. O scrivi "faccio cose artigianali" oppure " faccio cose artigianalmente" (direi meglio la prima, magari sostituendo la parola faccio con "realizzo").

La frase "Faccio pure design delle magliette" non mi convince.. ma non so suggerirti una forma migliore (spero che qualcun'altro lo faccia al posto mio Smile )

La seconda foto copre in parte la scritta che le sta sopra ... almeno io lo vedo così.

Ci sono tanti spazi non controllati (penso) fra le foto e i testi, mentre in fondo il testo è completamente attaccato al banner con il porcellino.

Very Happy Spero di non averti offesa, ma di averti dato qualche buono spunto per allestire al meglio il tuo nuovo spazio virtuale! Smile
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

http://www.ilafabila.blogspot.com

Messaggio Da Elsa62 Gio Feb 03, 2011 10:30 am

Tamara carino il tuo blog, anche se necessita di modifiche che ti ha detto Ila (lei è molto brava in queste cose) carini i tuoi lavori, mi piace in particolare modo come pitturi le scarpe, brava.
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Porcellino malvagio Gio Feb 03, 2011 1:53 pm

No no, ma che offesa! Sono contenta che ci sono le persone che mi possono dare qualche consiglio... L'ho fatto ieri, quindi, meno male che ci sono solo poche cose che non vanno bene Very Happy
Ora vado a correggere un po Very Happy
Porcellino malvagio
Porcellino malvagio

http://malakuchka.deviantart.com/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili