ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sackboy from "Little Big Planet 2"

2 partecipanti

Andare in basso

Sackboy from "Little Big Planet 2" Empty Sackboy from "Little Big Planet 2"

Messaggio Da Sbriciola Sab Gen 29, 2011 9:58 am

Ieri è uscito l'ormai famosissimo gioco per Playstation "Little Big Planet 2" (vi avverto: crea dipendenza, io ho giocato al primo e continuavo a giocare in mente anche a gioco spento!!!), e quindi ho pensato di realizzare la mia versione del protagonista "Sackboy", un simpatico pupazzetto che nel gioco potete personalizzare come volete (capelli, vestiti, accessori etc. etc.
Il tutorial per realizzare Sackboy amigurumi lo trovate qui, ma è in inglese. Tuttavia è abbastanza intuitivo, se proprio vi sembra ostico potete tradurre i punti all'uncinetto qui
Ed ora siore e siori...ecco a voi SACKBOY AMIGURUMI!!!

Sackboy from "Little Big Planet 2" 5391972739_68105f32b7_b

Sackboy from "Little Big Planet 2" 5392572106_806d8d760f_b

Sackboy from "Little Big Planet 2" 5392572308_5c85d777a6_b

Sackboy from "Little Big Planet 2" 5392572374_17855f4d59_b

Sackboy from "Little Big Planet 2" 5392572456_40a8d0c8a2_b
Sbriciola
Sbriciola
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 46
Località : Matera

http://www.miscappalacreativita.com

Torna in alto Andare in basso

Sackboy from "Little Big Planet 2" Empty Re: Sackboy from "Little Big Planet 2"

Messaggio Da ET76 Sab Gen 29, 2011 11:50 am

ho aggiunto il link da te segnalato nella nostra raccolta di tutorial, lo schema per la traduzione dei punti era già presente nei nostri link, perciò ho modificato il tuo messaggio con linkaggi interni al forum Smile

Ti è venuto simpaticissimo, l'avevo visto in giro e meditavo di farne uno anche se non sono una fan di Little Big Planet perchè è troppo ganzo!
Peccato che nelle gambe si veda l'imbottitura, forse hai usato un uncinetto troppo grande rispetto al filato? o magari hai imbottito troppo o è un effetto della foto perchè nelle braccia e nella testa non si vede niente .... adoro quella testona Very Happy
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.