denyela
+14
Judy_Rust
Michela.Crazy
redanny
Dimag
Takya
Krispink
stranamenteio
chicca3
Elsa62
bilancia84
Piadina72
sara
ET76
denyela
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
denyela
Buongiorno a tutti, mi presento.. Daniela di Bologna, 30 anni, mamma di 3 magnifici furetti e compagna di un ragazzo meraviglioso.
Ho l'hobby artistico (we che parolone) da 2 anni e ne sono completamente assuefatta i weekend insieme al mio compagno stiamo svegli tutto il tempo a creare creare.. facciamo orologi e sagome e la domenica stiamo iniziando a fare i mercatini. E ne siamo entusiasti anche se in molti non apprezzano il lavoro che c'è dietro... ora spulcerò tutto il forum e vi inonderò di domande. QUINDI.. ABBIATE PAZIENZA!!! Un abbraccio a tutti
Ho l'hobby artistico (we che parolone) da 2 anni e ne sono completamente assuefatta i weekend insieme al mio compagno stiamo svegli tutto il tempo a creare creare.. facciamo orologi e sagome e la domenica stiamo iniziando a fare i mercatini. E ne siamo entusiasti anche se in molti non apprezzano il lavoro che c'è dietro... ora spulcerò tutto il forum e vi inonderò di domande. QUINDI.. ABBIATE PAZIENZA!!! Un abbraccio a tutti
Ultima modifica di denyela il Gio Gen 20, 2011 11:41 am - modificato 1 volta.
denyela- Messaggi : 4
Re: denyela
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta, son curiosissima di vedere i tuoi orologi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta, son curiosissima di vedere i tuoi orologi
ciao Daniela, anch'io come te sono nuova di questo forum... mi sono iscritta solo la settimana scorsa... a ma sei di Bologna... che bello... io ci vengo spesso ... anch'io faccio orologi ma non ho ancora avuto modo di mettere le foto... dimenticavo... io sono Sara!!!!
sara- Apprendista
ciao, che bello una coppia di artisti (ti invidio tantissimo!!!) benvenutissima e vedrai che ti troverai benissimo!!!
Benvenuta tra noi.
Elsa62- ArtigianaMente
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, non so se ho messo le foto nella sezione giusta, sperem..
denyela- Messaggi : 4
Benvenuta!!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Benvenuta!
Takya- Moderatrice
Benvenuta fra noi!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Un caldo benvenuto da una... novizia! ^ ^