valentina75
+13
Alessandra
Dimag
redanny
bilancia84
Elfo12
Michela.Crazy
Krispink
chicca3
debbyjack
Elsa62
stranamenteio
Ilafabila
valentina75
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
valentina75
Ciao a tutti... mi chiamo Valentina, sono fondamentalmente una creativa, ho iniziato più di 15con la pasta di sale, così per gioco con dei bambini, poi sono passata alla pasta di mais. Mi piace sperimentare nuove ricette con nuovi materiali per perfezionare sempre di più la qualità dell'impasto...
Ogni tanto mi diletto con il decupoage e la pittura (soprattutto sui muri di casa.. per la gioia di mio marito)... per me ogni cosa che potrebbe essere gettata è sicuramente qualcosa da trasformare e creare... Buon lavoro a tutti.... :flower:
Ogni tanto mi diletto con il decupoage e la pittura (soprattutto sui muri di casa.. per la gioia di mio marito)... per me ogni cosa che potrebbe essere gettata è sicuramente qualcosa da trasformare e creare... Buon lavoro a tutti.... :flower:
valentina75- Messaggi : 5
Re: valentina75
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta Valentina! Aspettiamo di vedere i tuoi lavori! Noi curiose!
Benvenuta tra noi Valentina !
Elsa62- ArtigianaMente
benvenuta
debbyjack- ArtigianaMente
Benvenuta! Anche io lavoro con la pasta di mais...sono curiosa di vedere le tue creazioni!
qualcuno di voi potrebbe spiegarmi come faccio a caricare una foto dal mio computer?
Ciao Velentina!
Ti ho linkato poco sopra la sezione Guide all'uso e primi passi.... li c'è la guida per inserire le immagini
Ti ho linkato poco sopra la sezione Guide all'uso e primi passi.... li c'è la guida per inserire le immagini
scusami ho visto la sezione che rigurada l'inderimento di foto personali ma non risco proprio a capir4e... forse è la stanchezza.. ci riprova domani...
Benvenuta!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Benvenuta!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Benvenuta e buona permaneza
Elfo12- Apprendista
benvenuta Valentina!
Takya- Moderatrice
Grazie ragazze dell'accoglienza... ma io ho sempre un piccolo problema.. non riesco a capire il link che spiega come caricare delle foto personali.... qualcuno mi può aiutare.....
cosa non riesci a capire di preciso?????
Michela.Crazy- ArtigianaMente
praticamente tutto... di solito quando voglio caricare delle foto da alcune cartelle personali si aprono a poi posso scaricare le foto che vogli... qui non riesco a capire come devo fare... non sono una cima , ma riesco sempre a capire.. am stavolta no...
Valentina, nel Regolamento del Forum sono segnalati alcuni siti hosting (Photobucket e Imageshack) che possono essere utilizzati per caricare le foto dal pc (con quelli apri la cartella che ti interessa e selezioni la foto da caricare).
Nella guida Immagini - come inserirle è spiegato come inserire l'immagine nel forum una volta caricata su un hosting esterno, altrimenti puoi seguire questa guida se hai un blog con le foto già caricate lì.
Invece in questo post viene spiegato perché non bisogna usare l'hosting del forum.
Prova a fare un altro tentativo per mettere le foto in un post, seguendo la guida passo passo, se comunque non ci riesci, magari cerca di spiegarci quale passaggio non ti è chiaro così possiamo aiutarti meglio
Nella guida Immagini - come inserirle è spiegato come inserire l'immagine nel forum una volta caricata su un hosting esterno, altrimenti puoi seguire questa guida se hai un blog con le foto già caricate lì.
Invece in questo post viene spiegato perché non bisogna usare l'hosting del forum.
Prova a fare un altro tentativo per mettere le foto in un post, seguendo la guida passo passo, se comunque non ci riesci, magari cerca di spiegarci quale passaggio non ti è chiaro così possiamo aiutarti meglio
Takya- Moderatrice
Pagina 1 di 1