Le pantofolozze da viaggio
+3
Alessandra
Dimag
Sbriciola
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Le pantofolozze da viaggio
Finalmente dopo aver consegnato i regali alle mie amiche posso iniziare a pubblicare le relative immagini. Quest'anno ho pensato di confezionare delle pantofole da viaggio, in caldo feltro, tutte fatte a mano o cucite a macchina.
Re: Le pantofolozze da viaggio
Ma quanto sono carineeeeeeeee..mi piacciono tutteeeee!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
stupende!!!!!! Ho intenzione di provare a farle anch'io! Chissà cosa uscirà fuori!!!!
mavi- Apprendista
Bellissime!
Hai usato il tutorial di Ilafabila? Anch'io avrei voluto farne e regalarne un po' per Natale ma come al solito non ho fatto in tempoooo
Quelle col fiocchetto e la sagoma dell'orsacchiotto sono le mie preferite!
Hai usato il tutorial di Ilafabila? Anch'io avrei voluto farne e regalarne un po' per Natale ma come al solito non ho fatto in tempoooo
Quelle col fiocchetto e la sagoma dell'orsacchiotto sono le mie preferite!
Len- Moderatrice
Io preferisco le seconde!! Mi piace di più la forma (rispetto alle prime) e mi piace di più l'accostamento di colori!
No ho usato un cartamodello di un vecchio numero di "Cucito Creativo"...ma è molto simile a quello di Ila (ma non arriverò mai ai suoi livelli )
sisi, ma anche il mio cartamodello è preso da li! Sta scritto nelle prime ciabatte che ho fatto, quelle per lo swap di Natale scorso, con Fatafiona!
Ho solo fatto tutte le altre taglie... un lavoraccio
Ho solo fatto tutte le altre taglie... un lavoraccio
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1