Ketty
+5
bilancia84
Krispink
ET76
debbyjack
TheKetty12
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ketty
Salve a tutte,mi chiamo Marina e ho 17 anni (quasi 18 ehehe).
Ho scoperto le paste sintetiche meno di un anno fa e da li ormai sono diventate la mia passione...creo di tutto dall' oggettistica ai gioielli ma mi interesso anche di decoupage e di swarovski.
Ultimamente ho pensato di avvicinarmi anche al mondo delle ooak con il prosculpt infatti sto aspettando il mio pacco conil materiale e il dvd (di carota) comprato online.
Spero di dare un contributo a questo forum e mi scuso per non essermi presentata prima.
Un saluto a tutte,Marina.
Ho scoperto le paste sintetiche meno di un anno fa e da li ormai sono diventate la mia passione...creo di tutto dall' oggettistica ai gioielli ma mi interesso anche di decoupage e di swarovski.
Ultimamente ho pensato di avvicinarmi anche al mondo delle ooak con il prosculpt infatti sto aspettando il mio pacco conil materiale e il dvd (di carota) comprato online.
Spero di dare un contributo a questo forum e mi scuso per non essermi presentata prima.
Un saluto a tutte,Marina.
TheKetty12- Apprendista
Re: Ketty
benvenuta!ti troverai bene qui!dicci qualcosina di te...siamo curiose qui di dove sei,che fai nella vita??
debbyjack- ArtigianaMente
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta
Grazie...niente io vado a scuola, faccio l' alberghiero (ultimo anno).
Ho passioni artistiche fin da quando ero bambina ma poi con il tempo le ho accantonate...solo ultimamente ho riscoperto la creatività che è in me e mi piacerebbe un giorno fare questo di mestiere: creare.
Ho passioni artistiche fin da quando ero bambina ma poi con il tempo le ho accantonate...solo ultimamente ho riscoperto la creatività che è in me e mi piacerebbe un giorno fare questo di mestiere: creare.
TheKetty12- Apprendista
Benvenuta!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Grazie...piacere di conoscervi!!!
TheKetty12- Apprendista
Pagina 1 di 1