Fata guerriera
+16
carota72
Minù
Sharonina
Saettina
chicca3
moonj
morgana74
Faeryclay
redanny
Alessandra
bilancia84
Salasandra
rosarossa
D3s_demone
Elsa62
drielsil
20 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fata guerriera
Finalmente è finita, e dato che non andrà su ebay carico un po' di foto....
E' stata dura..ma ce l'ho fatta!
Dunque sia la spada che la clessidra non sono incollate, anche gli oggetti sulla bilancia non lo sono, così che se un domani si volesse cambiare (tipo una palla di vetro al posto della clessidra, o una clessidra migliore...) si potrebbe fare.
Il vestito ed il mantello sono induriti con il powertex, tranne il cappuccio, che è rimasto morbido, per poterlo sfilare all'occorrenza.
La clessidra è fatta con due lampadine di ricambio dell'albero di Natale:oops: che sono state rotte in parte per accorciarle, dato che erano troppo lunghe!
La spada è tutta un pezzo. E' in alluminio,molata e fresata a mano.
Sia il pendaglio al collo, che il cuore sulla bilancia sono in fimo...
Piccolo Ot...ma lo sapevate che c'era un taboo enorme su "immagini cuore" su google??? Cioè si trovano solo quelle di anatomia, disegni per intenderci......
Ed ora vi sommergo di foto!!!
E' stata dura..ma ce l'ho fatta!
Dunque sia la spada che la clessidra non sono incollate, anche gli oggetti sulla bilancia non lo sono, così che se un domani si volesse cambiare (tipo una palla di vetro al posto della clessidra, o una clessidra migliore...) si potrebbe fare.
Il vestito ed il mantello sono induriti con il powertex, tranne il cappuccio, che è rimasto morbido, per poterlo sfilare all'occorrenza.
La clessidra è fatta con due lampadine di ricambio dell'albero di Natale:oops: che sono state rotte in parte per accorciarle, dato che erano troppo lunghe!
La spada è tutta un pezzo. E' in alluminio,molata e fresata a mano.
Sia il pendaglio al collo, che il cuore sulla bilancia sono in fimo...
Piccolo Ot...ma lo sapevate che c'era un taboo enorme su "immagini cuore" su google??? Cioè si trovano solo quelle di anatomia, disegni per intenderci......
Ed ora vi sommergo di foto!!!
drielsil- ArtigianaMente
Re: Fata guerriera
BELLISSIMA, che lavoro pazzesco ....e i dettagli. bravissima davvero, è molto molto bella.
Elsa62- ArtigianaMente
Wow! Che pazienza di dettagli e precisione... mi piace! mi piace anche perchè ricorda tanto i personaggi fantasy dei libri che leggo
Laura è bellissima stupenda, la clessidra è un capolavoro, perfetta!!! non ho parole a sufficenza!!!!bravissima!!
rosarossa- ArtigianaMente
Bravissima Laura: hai fatto un lavoro con i fiocchi e la clessidra è la cigliegina sulla torta!!!!!
E' meravigliosa *___* Il visetto è bellissimo e poi è curata in tutti i particolari... la clessidra è una genialata! Ma soprattutto... la spada è fatta a mano! O_O
E' fantastica!!
La clessidra ti è venuta benissimo, i particolari sono iper curati!
La clessidra ti è venuta benissimo, i particolari sono iper curati!
Bellissima e complimenti per i particolari, ma perche' è bendata, pensavo che la benda agli occhi fosse per la dea della fortuna, boh!
ora vi spiego io....rappresenta la dea della giustizia, ma ha riferimenti alla mitologia egiziana. la benda bianca perchè è la contrapposizione tra il bene e il male, quindi vestito nero e benda bianca (ali bianche) . bendata perchè è la dea della giustizia e da lì la bilancia con i due piatti uno con il cuore e uno con la piuma, il culto egiziano dice che nel momento della morte viene pesato il cuore di una persona dove risiede l'anima e se questo pesa più della piuma allora non è concesso il paradiso, perchè l'anima deve essere leggera e pura. (richiamata anche nella religione buddista ovvero il karma).
la clessidra è il simbolo del tempo che passa inesorabile e l'invito a usarlo nel miglior modo possibile. La spada è un simbolo di forza e di combattività, contro il tempo che passa e contro le ingiustizie. Rossa..... c'è poco da fare a mio figlio picciono le rosse!!!!! se non si è capito la fata guerriera o angelo della morte o dea della giustizia come si vuol chiamare è per mio figlio Gaetano. Grazie Laura.
la clessidra è il simbolo del tempo che passa inesorabile e l'invito a usarlo nel miglior modo possibile. La spada è un simbolo di forza e di combattività, contro il tempo che passa e contro le ingiustizie. Rossa..... c'è poco da fare a mio figlio picciono le rosse!!!!! se non si è capito la fata guerriera o angelo della morte o dea della giustizia come si vuol chiamare è per mio figlio Gaetano. Grazie Laura.
rosarossa- ArtigianaMente
i complimenti sono davvero dovuti a questa nuova meraviglia..ma leggendo i post mi congratulo anche con rosarossa che ha tra le mani le più belle creazioni!
moonj- ArtigianaMente
bellissima!! hai davvero realizzato una creatura completa di ogni dettagli, si vede che c'è molto studio dietro il particolare della spada è super realistico!
E' curatissima in tutto! Incredibile!
Sharonina- ArtigianaMente
E' bellissima!! sei incredibilmente brava!!
Minù- Apprendista
Grazie a tutti voi!!! Mi commuovete
Fa davvero piacere sapere che il proprio lavoro è stato apprezzato!!!
Grazie di cuore
Fa davvero piacere sapere che il proprio lavoro è stato apprezzato!!!
Grazie di cuore
drielsil- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Fata guerriera, anzi... "fato"
» Fata d'Inverno
» Fata ustionata...fata fortunata!
» Fata indovina
» fata ballerina
» Fata d'Inverno
» Fata ustionata...fata fortunata!
» Fata indovina
» fata ballerina