Braccialetto goloso e Orecchini kokeshine bianche
+3
Krispink
Dimag
Annina_86
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Braccialetto goloso e Orecchini kokeshine bianche
Questo braccialetto mi è stato richiesto da una ragazza che adora dolci e campanellini Devo ammettere che era parecchio che non facevo più mini dolcetti e un pò mi sono mancati..questi qui sono in cernit, lucidati. Ne ho fatta anche un'altra serie, che diventerà un regalo di Natale, ma aspetto di montarla con alcuni charms che aspetto a breve (spero!)
E già che c'ero ho approfittato del forno acceso..era un pezzo che volevo provare a fare delle mini kokeshine bianche e rosa..orecchini, ovviamente Non sono ancora del tutto soddisfatta però.... E sono lontana anni luce dalle delizie create, per prima, da FairyMoon..
E già che c'ero ho approfittato del forno acceso..era un pezzo che volevo provare a fare delle mini kokeshine bianche e rosa..orecchini, ovviamente Non sono ancora del tutto soddisfatta però.... E sono lontana anni luce dalle delizie create, per prima, da FairyMoon..
Ultima modifica di Annina_86 il Lun Gen 10, 2011 10:06 am - modificato 2 volte.
Re: Braccialetto goloso e Orecchini kokeshine bianche
Oddio che belle le kokeshine bianche.
Meravigliose.
Meravigliose.
Ti ringrazio, troppo buona non sono ancora come le pensavo..grrrrr..
Sei diventata proprio brava...complimentissimi!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Krispink ha scritto:Sei diventata proprio brava...complimentissimi!!!!!!
grazie cara!
Ciao Annina! ma quante cosette carine stai facendo! :flower:
Molto belli gli orecchini.
gabri11- Apprendista
le kokeshi sono bellissime!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Grazie anche a te Fiona le prossime vorrei provare a dipingerle meglio...
Annina.. io penso che anche se ormai lo sanno tutti, che le prime Kokeshi le ha importate nel Forum FairyMoon... un minimo di citazione, se non proprio un link alle sue (origianli) sarebbe stato un pensiero gradito.
Anche perché, cito l'articolo 8 del regolamento :
E' obbligatorio citare sempre le fonti dalle quali attingete, inserendo i link per conferire il giusto riconoscimento agli autori originali. Nel caso prendiate spunti da progetti altrui per qualsiasi fine, è obbligatorio chiedere il consenso all'autore e anche in questo caso citare le fonti mediante link.
Anche perché, cito l'articolo 8 del regolamento :
E' obbligatorio citare sempre le fonti dalle quali attingete, inserendo i link per conferire il giusto riconoscimento agli autori originali. Nel caso prendiate spunti da progetti altrui per qualsiasi fine, è obbligatorio chiedere il consenso all'autore e anche in questo caso citare le fonti mediante link.
Oh caspita.. sinceramente mi dispiace di non averla citata; ho visto così tante kokeshi da quando frequento il forum che non ho neanche pensato di andare a ricercare e citare la fonte, anche se me le ricordo benissimo le sue
Provvedo...
Provvedo...
Argomenti simili
» portagioie goloso
» Topino goloso...
» Braccialetto di stoffa
» Braccialetto rosa
» braccialetto natalizio
» Topino goloso...
» Braccialetto di stoffa
» Braccialetto rosa
» braccialetto natalizio
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1