Torta portagioie tre in uno!!!!
+6
bilancia84
Annina_86
chicca3
debbyjack
Elestruozzola
iaietta
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Torta portagioie tre in uno!!!!
Scusate la carrellata di foto ma non sapevo come mostrarvela....
Praticamente vedendo una torta per un matrimonio non so come, ho pensato che sembrava fatta con tre scatole in gradazione e lì.... Ho preso tre scatoline di balsa, le ho dipinte di cioccolato e le ho in collate l'una sull'altra ed ecco così il portagioie tre in uno!!!!!!
Questo è lo scomparto porta anelli
Lo scomparto per i bracciali...
e quello per le collane..
Come al solito il cioccolato è silicone e i dolcetti sono in pasta di mais. Sono molto contenta di questa trovata....spero di non aver inventato l'acqua calda se sì vi prego....ditemelo piano
Praticamente vedendo una torta per un matrimonio non so come, ho pensato che sembrava fatta con tre scatole in gradazione e lì.... Ho preso tre scatoline di balsa, le ho dipinte di cioccolato e le ho in collate l'una sull'altra ed ecco così il portagioie tre in uno!!!!!!
Questo è lo scomparto porta anelli
Lo scomparto per i bracciali...
e quello per le collane..
Come al solito il cioccolato è silicone e i dolcetti sono in pasta di mais. Sono molto contenta di questa trovata....spero di non aver inventato l'acqua calda se sì vi prego....ditemelo piano
Re: Torta portagioie tre in uno!!!!
A me pare un idea molto carina e originale o quantomeno io altre non ne ho proprio viste!!! =D
E se oltre ai dolci provi nuove soluzioni? come ad esempio...che so una specie di castello? puoi pittare le scatole di grigio e aggiungere il portone,qualche merlo sull'ultima scatoletta,un drago che si "avvolge" sull'ultimo piano...sai che carino? sarebbe forse più "maschile" e adatto anche come portaoggetti per l'altro sesso! e se vuoi fare la versione femminile puoi fare il castello rosa delle principesse
I dolci così sono più visti così a quest'idea delle tre scatole potresti dare un tocco ancora più originale!
E poi queste a forma di dolci oltre che come porta gioielli possono diventare portaconfetti per un matrimonio...che dici?
E se oltre ai dolci provi nuove soluzioni? come ad esempio...che so una specie di castello? puoi pittare le scatole di grigio e aggiungere il portone,qualche merlo sull'ultima scatoletta,un drago che si "avvolge" sull'ultimo piano...sai che carino? sarebbe forse più "maschile" e adatto anche come portaoggetti per l'altro sesso! e se vuoi fare la versione femminile puoi fare il castello rosa delle principesse
I dolci così sono più visti così a quest'idea delle tre scatole potresti dare un tocco ancora più originale!
E poi queste a forma di dolci oltre che come porta gioielli possono diventare portaconfetti per un matrimonio...che dici?
Elestruozzola- ArtigianaMente
ma è carinissima!!!sei stata originale,ed è sicuramente utile...senza contare lo spazio che si risparmia,mettendo un porta gioie sopra l'altro...mi piace!
debbyjack- ArtigianaMente
Grazieee!!! Ele hai avuto delle idee carinissime spero solo di avere il tempo di attuarle (l'idea del castello mi piace tantissimo!!!!)
Che bellaaaaaa!!! Hai avuto un'idea geniale Ma in tutto quanto è grande?
Molto bella e molto originale il portagioie tre in uno!
Quoto l'idea del castello *_*
Quoto l'idea del castello *_*
Purtroppo qualcuna ha gia fatto qualcosa di simile... non uguale quindi tranquilla!!! si chiamano PANpasticci (ce l'ho tra le amicizie di FB, non so come linkarvi la pagina)!!
Fa scatolette di tutti i tipi a forma di dolci, ma piu che altro lei usa feltro e fimo se non vado errato.
Questo però non toglie che anche la tua è originale come modello e comunque ben fatta e molto simpatica!!!!
Fa scatolette di tutti i tipi a forma di dolci, ma piu che altro lei usa feltro e fimo se non vado errato.
Questo però non toglie che anche la tua è originale come modello e comunque ben fatta e molto simpatica!!!!
iaietta ha scritto:
nuuuuu non devi disperarti!!!! Volevo solo informarti me dispiaciuta!
comunque era una tua idea partorita in solitaria! e pure una gran bella idea!!! fai venire voglia di copiare!
originale e ben fatta!!
Minù- Apprendista
allora quando si mangia?? ma è una torta finta uffi, a parte gli scherzi non solo l'idea è geniale per risparmiare spazio ma anche la composizione è molto bella e gustosa
Argomenti simili
» Portagioie Sex and the city
» Portagioie per Valeria
» portagioie goloso
» I miei cofanetti&portagioie
» Scatola/portagioie Tarepanda
» Portagioie per Valeria
» portagioie goloso
» I miei cofanetti&portagioie
» Scatola/portagioie Tarepanda
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1