ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Barattolino di perline Babbo Natale"

4 partecipanti

Andare in basso

"Barattolino di perline Babbo Natale" Empty "Barattolino di perline Babbo Natale"

Messaggio Da Minù Ven Nov 19, 2010 9:01 pm

Chi l'avrebbe mai detto? Non avrei mai pensato di riuscirci...mi piace un sacco!! Un porta..... con coperchio!!



"Barattolino di perline Babbo Natale" C1B

"Barattolino di perline Babbo Natale" C4B
Minù
Minù
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Saronno

Torna in alto Andare in basso

"Barattolino di perline Babbo Natale" Empty Re: "Barattolino di perline Babbo Natale"

Messaggio Da Minù Dom Nov 21, 2010 7:55 pm

Non piaciono a nessuno le mie creazioni? Crying or Very sad No
Minù
Minù
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Saronno

Torna in alto Andare in basso

"Barattolino di perline Babbo Natale" Empty Re: "Barattolino di perline Babbo Natale"

Messaggio Da Ilafabila Dom Nov 21, 2010 9:37 pm

Minù...temo che le perline, viste nell'ottica un po' demodé del centrino o (in questo caso del barattolino) non accolgano molti consensi alle soglie del 2011...... Sad
Son sincera, spero tu non ti offenda ... a me onestamente già non piacciono i soprammobili..quindi una cosa così perlinosa in casa non la metterei mai.
Chiaro che si vede il lavoro enorme che ci sta dietro..ma alla fine si può apprezzare e capire il lavoro che c'è dietro, ma se l'oggetto finito non incontra il nostro gusto è difficle commentare, rendendo merito all'impegno e non all'oggetto.
Questo è il mio punto di vista, ovviamente.

Con le perline sei davvero molto brava.
Ho visto anche la tua capacità di inventare e realizzare uno schema complesso, nel caso del centrino..ma lo trovo kitch da morire...con quel voilant oro, accostato a blu e rosso.

Secondo me dovresti cambiare genere, applicando questa tua abilità nella creazione di bracciali. Sicuramente avrebbero un enorme successo.

Wink
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

"Barattolino di perline Babbo Natale" Empty Re: "Barattolino di perline Babbo Natale"

Messaggio Da D3s_demone Lun Nov 22, 2010 10:58 am

Usti che lavoraccio! Non è nelle mie corde il genere...ma cavolino che pazienza e bravura!!!
D3s_demone
D3s_demone
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 40
Località : Milano

http://www.caosmagico.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

"Barattolino di perline Babbo Natale" Empty Re: "Barattolino di perline Babbo Natale"

Messaggio Da CREArianna Lun Nov 22, 2010 11:19 am

veramente un lavoraccio, complimenti!
io amo poco le perline ma son gusti
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

"Barattolino di perline Babbo Natale" Empty Re: "Barattolino di perline Babbo Natale"

Messaggio Da Minù Gio Dic 30, 2010 2:08 pm

Ilafabila ha scritto:Minù...temo che le perline, viste nell'ottica un po' demodé del centrino o (in questo caso del barattolino) non accolgano molti consensi alle soglie del 2011...... Sad
Son sincera, spero tu non ti offenda ... a me onestamente già non piacciono i soprammobili..quindi una cosa così perlinosa in casa non la metterei mai.
Chiaro che si vede il lavoro enorme che ci sta dietro..ma alla fine si può apprezzare e capire il lavoro che c'è dietro, ma se l'oggetto finito non incontra il nostro gusto è difficle commentare, rendendo merito all'impegno e non all'oggetto.
Questo è il mio punto di vista, ovviamente.

Con le perline sei davvero molto brava.
Ho visto anche la tua capacità di inventare e realizzare uno schema complesso, nel caso del centrino..ma lo trovo kitch da morire...con quel voilant oro, accostato a blu e rosso.

Secondo me dovresti cambiare genere, applicando questa tua abilità nella creazione di bracciali. Sicuramente avrebbero un enorme successo.

Wink

va proprio a gusti e non demodè:hai ragione per quelli ad uncinetto ma questi son ben diversi. Io continuerò a farli ovviamente perchè il mondo è bello perchè varia e...menomale no? Altrimenti che monotonia!! Per quello che ho inventato io sai...ero obbligata ad attenermi a delle regole, visto che partecipava ad un concorso, tipo attenersi ad alcuni colori...

Comunque accetto con serenità anche i tuoi commenti, sia positivi che negativi, altrimenti non condividevo con voi le mie creazioni se temevo commenti negativi no?
P.s Wink però altre creazioni come bracciali, collane o altro ne ho già fatte Smile
Minù
Minù
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Saronno

Torna in alto Andare in basso

"Barattolino di perline Babbo Natale" Empty Re: "Barattolino di perline Babbo Natale"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.