"Barattolino di perline Babbo Natale"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Barattolino di perline Babbo Natale"
Chi l'avrebbe mai detto? Non avrei mai pensato di riuscirci...mi piace un sacco!! Un porta..... con coperchio!!
Minù- Apprendista
Re: "Barattolino di perline Babbo Natale"
Non piaciono a nessuno le mie creazioni?
Minù- Apprendista
Minù...temo che le perline, viste nell'ottica un po' demodé del centrino o (in questo caso del barattolino) non accolgano molti consensi alle soglie del 2011......
Son sincera, spero tu non ti offenda ... a me onestamente già non piacciono i soprammobili..quindi una cosa così perlinosa in casa non la metterei mai.
Chiaro che si vede il lavoro enorme che ci sta dietro..ma alla fine si può apprezzare e capire il lavoro che c'è dietro, ma se l'oggetto finito non incontra il nostro gusto è difficle commentare, rendendo merito all'impegno e non all'oggetto.
Questo è il mio punto di vista, ovviamente.
Con le perline sei davvero molto brava.
Ho visto anche la tua capacità di inventare e realizzare uno schema complesso, nel caso del centrino..ma lo trovo kitch da morire...con quel voilant oro, accostato a blu e rosso.
Secondo me dovresti cambiare genere, applicando questa tua abilità nella creazione di bracciali. Sicuramente avrebbero un enorme successo.
Son sincera, spero tu non ti offenda ... a me onestamente già non piacciono i soprammobili..quindi una cosa così perlinosa in casa non la metterei mai.
Chiaro che si vede il lavoro enorme che ci sta dietro..ma alla fine si può apprezzare e capire il lavoro che c'è dietro, ma se l'oggetto finito non incontra il nostro gusto è difficle commentare, rendendo merito all'impegno e non all'oggetto.
Ho visto anche la tua capacità di inventare e realizzare uno schema complesso, nel caso del centrino..ma lo trovo kitch da morire...con quel voilant oro, accostato a blu e rosso.
Secondo me dovresti cambiare genere, applicando questa tua abilità nella creazione di bracciali. Sicuramente avrebbero un enorme successo.
Usti che lavoraccio! Non è nelle mie corde il genere...ma cavolino che pazienza e bravura!!!
veramente un lavoraccio, complimenti!
io amo poco le perline ma son gusti
io amo poco le perline ma son gusti
Ilafabila ha scritto:Minù...temo che le perline, viste nell'ottica un po' demodé del centrino o (in questo caso del barattolino) non accolgano molti consensi alle soglie del 2011......
va proprio a gusti e non demodè:hai ragione per quelli ad uncinetto ma questi son ben diversi. Io continuerò a farli ovviamente perchè il mondo è bello perchè varia e...menomale no? Altrimenti che monotonia!! Per quello che ho inventato io sai...ero obbligata ad attenermi a delle regole, visto che partecipava ad un concorso, tipo attenersi ad alcuni colori...
Comunque accetto con serenità anche i tuoi commenti, sia positivi che negativi, altrimenti non condividevo con voi le mie creazioni se temevo commenti negativi no?
P.s però altre creazioni come bracciali, collane o altro ne ho già fatte
Minù- Apprendista
Argomenti simili
» Ciotola di perline con faccine di Babbo Natale
» Portacandela di perline con faccine di Babbo Natale!!
» collezione Natale 2011 coniglietti fatati (piccolo aiutante di Babbo Natale)
» Babbo Natale
» Babbo Natale
» Portacandela di perline con faccine di Babbo Natale!!
» collezione Natale 2011 coniglietti fatati (piccolo aiutante di Babbo Natale)
» Babbo Natale
» Babbo Natale
Pagina 1 di 1