ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo pinguino ... tanta vergogna!!!

+3
Ilafabila
sasha
Gedrin
7 partecipanti

Andare in basso

Primo pinguino ... tanta vergogna!!! Empty Primo pinguino ... tanta vergogna!!!

Messaggio Da Gedrin Mer Nov 17, 2010 8:25 pm

Eccomi qua, come promesso ho fatta le foto alla mia prima "creazione" , un piccolo pinguino...

Primo pinguino ... tanta vergogna!!! Pingui4112010

Primo pinguino ... tanta vergogna!!! Pingui3112010

questa non sò perchè io l'ho salvata dritta ma continua a visualizzarla storta. Mi spiace...

Primo pinguino ... tanta vergogna!!! Pingui1112010

Attendo le vostre critiche...così che possiate aiutarmi a capire cosa sbaglio!!

Baci a tutte

Gedrin

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Primo pinguino ... tanta vergogna!!! Empty Re: Primo pinguino ... tanta vergogna!!!

Messaggio Da sasha Mer Nov 17, 2010 8:47 pm

per essere la prima e anche no, è carinissima! forse potevi attaccare il fiocco un po' più su, e potresto aggiungere un po' di luce (un puntino bianco) agli occhi... forse però... giocaci... è il modo migliore per capire come lo vuoi!
ps. perchè non gli fai anche un cappello?
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Primo pinguino ... tanta vergogna!!! Empty Re: Primo pinguino ... tanta vergogna!!!

Messaggio Da Gedrin Mer Nov 17, 2010 8:55 pm

Si il cappellino era il passaggio finale perchè l'obiettivo al momento è metterli a tema natalizio.. tanti animaletti natalizi!! Però per ora volevo fare un pò di pratica... non ti dico quanto ero impacciata nell'attaccare i vari pezzetti.... ed il fiocco mi sembra sia troppo grande in realtà!!
Comunque non mi fermo e piano piano troverò qualcosa di carino per distinguerli

Gedrin

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Primo pinguino ... tanta vergogna!!! Empty Re: Primo pinguino ... tanta vergogna!!!

Messaggio Da sasha Mer Nov 17, 2010 9:25 pm

il fiocco grande secondo me fa parte del "gioco", proporzionato sarebbe "reale... quindi va bene così... , prova rosso Natale.... e non ti fermare.... certo che no.... Smile
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Primo pinguino ... tanta vergogna!!! Empty Re: Primo pinguino ... tanta vergogna!!!

Messaggio Da Ilafabila Gio Nov 18, 2010 7:18 am

Ti ho sistemato la foto (l'ho anche un po'.."illuminata") Wink e il titolo.

Per il resto...cara Gedrin, sei matta da legare!!!
Vergogna per cosa?
Il tuo primo personaggio mi sembra anche troppo ben fatto, per essere il primo!
E' buffo al punto giusto (concordo con Sasha per la dimensione del fiocco!), il bianco è bianco, gli occhi sono ganzi! Insomma..su di morale...adesso ci vuole il gatto natalizio, il gufo natalizio e come minimo un bel pupazzo di neve! Wink
Buona modellazione!
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Primo pinguino ... tanta vergogna!!! Empty Re: Primo pinguino ... tanta vergogna!!!

Messaggio Da Seraphina Gio Nov 18, 2010 7:40 am

E' carinissimo, un bel piguinetto, mi ricorda quelli del cartone animato "Madagascar", che sono mitici!!!!
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Primo pinguino ... tanta vergogna!!! Empty Re: Primo pinguino ... tanta vergogna!!!

Messaggio Da Gedrin Gio Nov 18, 2010 7:56 am

Grazie Ilafabila!! Che vuol dire che hai cambiato anche il titolo? Avevano un brutto nome ? Very Happy ( a proposito ... qual'è la grandezza raccomandabile per le foto? avevo letto il post delle immagini e mi sembra di averle messe ad una misura accettata.. x non sbagliare piu insomma!!

Grazie a tutte per il conforto, davvero!!!

..Però... il bianco non è proprio bianco, vi assicuro che la luce rende poco ma.. è abbastanza sporco!!! stavo pensando...ma se lavorassi con i guanti di lattine? ci si lavora bene?

Gedrin

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Primo pinguino ... tanta vergogna!!! Empty Re: Primo pinguino ... tanta vergogna!!!

Messaggio Da micifimici Gio Nov 18, 2010 8:01 am

a me il tuo pinguino piace proprio tanto!
è simpatico e come primo lavoro non è affatto male...
io con i guanti non riesco a lavorare, ma so che tante persone li usano, quindi se trovi la misura che calza bene non credo avresti problemi..
ma i pelucchi sul bianco non derivano solo dalle mani... il fimo riesce a funzionare meglio di un aspirapolvere.. il minimo pelucco nelle vicinanze sarà suo... devi cercare di avere il posto dove lavori il più pulito possibile, di pulire regolarmente le mani e di non indossare abiti che lascino pelettini... poi pian piano che lavori ci fai la mano anche con quello... =)

domanda: i piedoni non li hai messi per scelta artistica?

risposta alla questione del titolo: chiediamo agli utenti che i titoli dei post richiamino il contenuto, in modo da rendere eventualmente più agevole la richerca con la funzione apposita se un domani volessimo ritrovare una particolare creazione nel marasma dei post presenti nelle sezioni, ecco perchè Ilafabila ti ha modificato il titolo... =)
micifimici
micifimici
Admin
Admin

Messaggi : 1176
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 40
Località : Caledonia

http://micifimici.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Primo pinguino ... tanta vergogna!!! Empty Re: Primo pinguino ... tanta vergogna!!!

Messaggio Da Gedrin Gio Nov 18, 2010 8:07 am

Beh diciamo che il pinguino è "copiazzato" dalla rete (cercavo una cosa semplice da fare) e non aveva i piedozzi...ed io da brava copiona non li ho messi Very Happy
Ho capito ora la questione del titolo... pensa che in realtà non mi ero neanche accorta che lo aveva cambiato... se non lo avesse scritto... che testa che ho!!!

Comunque non sò come ringraziarvi... i vostri incoraggiamenti mi fanno morire dalla voglia di modellare modellare modellare!!!!
Stasera il maritino non c'è quindi ho tutta la serata per me!!!!

Gedrin

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Primo pinguino ... tanta vergogna!!! Empty Re: Primo pinguino ... tanta vergogna!!!

Messaggio Da Takya Gio Nov 18, 2010 12:21 pm

Ma che tenero!!! Gli occhi gli danno un'espressione molto buffa irresistibile Laughing
Il fiocco forse più piatto, meno cicciotto intendo, ci sarebbe stato meglio, ma come dimensione secondo me così ci sta bene!
Per i piedi non credo sia un problema, fai sempre in tempo ad aggiungerli!! Wink

Ora aspettiamo gli altri esperimenti!!
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Primo pinguino ... tanta vergogna!!! Empty Re: Primo pinguino ... tanta vergogna!!!

Messaggio Da Sharonina Gio Nov 18, 2010 1:15 pm

Io lo trovo adorabile! Poi con fiocco rosso e cappuccio al punto giusto sono certa che sarà super!
Per la vergogna non ti dico nulla, perché ti capisco... anche io ho sempre occhi troppo critici verso ciò che faccio.
Baci :*
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Primo pinguino ... tanta vergogna!!! Empty Re: Primo pinguino ... tanta vergogna!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.