Primo pinguino ... tanta vergogna!!!
+3
Ilafabila
sasha
Gedrin
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Primo pinguino ... tanta vergogna!!!
Eccomi qua, come promesso ho fatta le foto alla mia prima "creazione" , un piccolo pinguino...
questa non sò perchè io l'ho salvata dritta ma continua a visualizzarla storta. Mi spiace...
Attendo le vostre critiche...così che possiate aiutarmi a capire cosa sbaglio!!
Baci a tutte
questa non sò perchè io l'ho salvata dritta ma continua a visualizzarla storta. Mi spiace...
Attendo le vostre critiche...così che possiate aiutarmi a capire cosa sbaglio!!
Baci a tutte
Gedrin- Messaggi : 60
Re: Primo pinguino ... tanta vergogna!!!
per essere la prima e anche no, è carinissima! forse potevi attaccare il fiocco un po' più su, e potresto aggiungere un po' di luce (un puntino bianco) agli occhi... forse però... giocaci... è il modo migliore per capire come lo vuoi!
ps. perchè non gli fai anche un cappello?
ps. perchè non gli fai anche un cappello?
Si il cappellino era il passaggio finale perchè l'obiettivo al momento è metterli a tema natalizio.. tanti animaletti natalizi!! Però per ora volevo fare un pò di pratica... non ti dico quanto ero impacciata nell'attaccare i vari pezzetti.... ed il fiocco mi sembra sia troppo grande in realtà!!
Comunque non mi fermo e piano piano troverò qualcosa di carino per distinguerli
Comunque non mi fermo e piano piano troverò qualcosa di carino per distinguerli
il fiocco grande secondo me fa parte del "gioco", proporzionato sarebbe "reale... quindi va bene così... , prova rosso Natale.... e non ti fermare.... certo che no....
Ti ho sistemato la foto (l'ho anche un po'.."illuminata") e il titolo.
Per il resto...cara Gedrin, sei matta da legare!!!
Vergogna per cosa?
Il tuo primo personaggio mi sembra anche troppo ben fatto, per essere il primo!
E' buffo al punto giusto (concordo con Sasha per la dimensione del fiocco!), il bianco è bianco, gli occhi sono ganzi! Insomma..su di morale...adesso ci vuole il gatto natalizio, il gufo natalizio e come minimo un bel pupazzo di neve!
Buona modellazione!
Per il resto...cara Gedrin, sei matta da legare!!!
Vergogna per cosa?
Il tuo primo personaggio mi sembra anche troppo ben fatto, per essere il primo!
E' buffo al punto giusto (concordo con Sasha per la dimensione del fiocco!), il bianco è bianco, gli occhi sono ganzi! Insomma..su di morale...adesso ci vuole il gatto natalizio, il gufo natalizio e come minimo un bel pupazzo di neve!
Buona modellazione!
E' carinissimo, un bel piguinetto, mi ricorda quelli del cartone animato "Madagascar", che sono mitici!!!!
Grazie Ilafabila!! Che vuol dire che hai cambiato anche il titolo? Avevano un brutto nome ? ( a proposito ... qual'è la grandezza raccomandabile per le foto? avevo letto il post delle immagini e mi sembra di averle messe ad una misura accettata.. x non sbagliare piu insomma!!
Grazie a tutte per il conforto, davvero!!!
..Però... il bianco non è proprio bianco, vi assicuro che la luce rende poco ma.. è abbastanza sporco!!! stavo pensando...ma se lavorassi con i guanti di lattine? ci si lavora bene?
Grazie a tutte per il conforto, davvero!!!
..Però... il bianco non è proprio bianco, vi assicuro che la luce rende poco ma.. è abbastanza sporco!!! stavo pensando...ma se lavorassi con i guanti di lattine? ci si lavora bene?
a me il tuo pinguino piace proprio tanto!
è simpatico e come primo lavoro non è affatto male...
io con i guanti non riesco a lavorare, ma so che tante persone li usano, quindi se trovi la misura che calza bene non credo avresti problemi..
ma i pelucchi sul bianco non derivano solo dalle mani... il fimo riesce a funzionare meglio di un aspirapolvere.. il minimo pelucco nelle vicinanze sarà suo... devi cercare di avere il posto dove lavori il più pulito possibile, di pulire regolarmente le mani e di non indossare abiti che lascino pelettini... poi pian piano che lavori ci fai la mano anche con quello... =)
domanda: i piedoni non li hai messi per scelta artistica?
risposta alla questione del titolo: chiediamo agli utenti che i titoli dei post richiamino il contenuto, in modo da rendere eventualmente più agevole la richerca con la funzione apposita se un domani volessimo ritrovare una particolare creazione nel marasma dei post presenti nelle sezioni, ecco perchè Ilafabila ti ha modificato il titolo... =)
è simpatico e come primo lavoro non è affatto male...
io con i guanti non riesco a lavorare, ma so che tante persone li usano, quindi se trovi la misura che calza bene non credo avresti problemi..
ma i pelucchi sul bianco non derivano solo dalle mani... il fimo riesce a funzionare meglio di un aspirapolvere.. il minimo pelucco nelle vicinanze sarà suo... devi cercare di avere il posto dove lavori il più pulito possibile, di pulire regolarmente le mani e di non indossare abiti che lascino pelettini... poi pian piano che lavori ci fai la mano anche con quello... =)
domanda: i piedoni non li hai messi per scelta artistica?
risposta alla questione del titolo: chiediamo agli utenti che i titoli dei post richiamino il contenuto, in modo da rendere eventualmente più agevole la richerca con la funzione apposita se un domani volessimo ritrovare una particolare creazione nel marasma dei post presenti nelle sezioni, ecco perchè Ilafabila ti ha modificato il titolo... =)
Beh diciamo che il pinguino è "copiazzato" dalla rete (cercavo una cosa semplice da fare) e non aveva i piedozzi...ed io da brava copiona non li ho messi
Ho capito ora la questione del titolo... pensa che in realtà non mi ero neanche accorta che lo aveva cambiato... se non lo avesse scritto... che testa che ho!!!
Comunque non sò come ringraziarvi... i vostri incoraggiamenti mi fanno morire dalla voglia di modellare modellare modellare!!!!
Stasera il maritino non c'è quindi ho tutta la serata per me!!!!
Ho capito ora la questione del titolo... pensa che in realtà non mi ero neanche accorta che lo aveva cambiato... se non lo avesse scritto... che testa che ho!!!
Comunque non sò come ringraziarvi... i vostri incoraggiamenti mi fanno morire dalla voglia di modellare modellare modellare!!!!
Stasera il maritino non c'è quindi ho tutta la serata per me!!!!
Ma che tenero!!! Gli occhi gli danno un'espressione molto buffa irresistibile
Il fiocco forse più piatto, meno cicciotto intendo, ci sarebbe stato meglio, ma come dimensione secondo me così ci sta bene!
Per i piedi non credo sia un problema, fai sempre in tempo ad aggiungerli!!
Ora aspettiamo gli altri esperimenti!!
Il fiocco forse più piatto, meno cicciotto intendo, ci sarebbe stato meglio, ma come dimensione secondo me così ci sta bene!
Per i piedi non credo sia un problema, fai sempre in tempo ad aggiungerli!!
Ora aspettiamo gli altri esperimenti!!
Takya- Moderatrice
Io lo trovo adorabile! Poi con fiocco rosso e cappuccio al punto giusto sono certa che sarà super!
Per la vergogna non ti dico nulla, perché ti capisco... anche io ho sempre occhi troppo critici verso ciò che faccio.
Baci :*
Per la vergogna non ti dico nulla, perché ti capisco... anche io ho sempre occhi troppo critici verso ciò che faccio.
Baci :*
Sharonina- ArtigianaMente
Argomenti simili
» mamma pinguino col suo piccolo, che ne pensate?
» pinguino in cristalli
» Mini pinguino
» Creazioni per matrimonio - Questa volta mi è scappata davvero tanta c..reatività!
» Tartarughina, pinguino, fiorellini e caramelle
» pinguino in cristalli
» Mini pinguino
» Creazioni per matrimonio - Questa volta mi è scappata davvero tanta c..reatività!
» Tartarughina, pinguino, fiorellini e caramelle
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1