Doraemon
+9
lucajeck
ET76
drielsil
Saettina
bilancia84
chicca3
LunaMay
stranamenteio
barbyblu
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Doraemon
Ormai la mania dei Manga si è impossessata di me ed ecco quan un'altro personaggio cartoon stavolta realizzato interamente in fimo. Penso che il miciastro non abbia bisogno di presentazioni... .... p.s:al suo collo ho attaccato un campanellino vero!
Re: Doraemon
tesorina è meravigliosooooooooooooooooooo
è lui è lui è lui è lui è lui
lo adoroooooooooooooooo
ti è venuto perfetto..
bravissima come sempre :flower:
è lui è lui è lui è lui è lui
lo adoroooooooooooooooo
ti è venuto perfetto..
bravissima come sempre :flower:
Chissà perchè quando ho letto Doraemon qualcosa mi diceva che era Opera tua, in tutti i sensi!!
StupendiCCimo!!! Ma su questo dubbi non v'erano! BraviSsimissima...lo Adoro!
StupendiCCimo!!! Ma su questo dubbi non v'erano! BraviSsimissima...lo Adoro!
LunaMay- Messaggi : 343
Barby è uguale! Perfetto... non smetterò mai di dirlo: tu sei insuperabile con i personaggi!
Stupendo!!! Mi viene in mente la sigla Doraemon gatto spaziale...e il bimbo occhialuto ci sarà?
drielsil- ArtigianaMente
maggica Barby i personaggi ti vengono superbenissimo, ma anche tutte le altre cose che fai direi ... il campanellino vero è proprio una chicca
wow meraviglioso è uguale
forse, ma non ne sono per niente sicuro perchè non vedo doraimon da anni, dovrebbe essere poco poco più cicciotto, ma anche così è una favola
forse, ma non ne sono per niente sicuro perchè non vedo doraimon da anni, dovrebbe essere poco poco più cicciotto, ma anche così è una favola
lucajeck- ArtigianaMente
Waaa il mio mito di quando ero piccina neanche tanto XD
fatto veramente bene complimenti!!
fatto veramente bene complimenti!!
AlePh- Messaggi : 45
"Ogni bambino vuole un gattino....DORAEMON!"....soprattutto uno come quello della Barby!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Bravissima.....è fedelissimo all'originale!!! E come ogni tuo lavoro...è spettacolare!!!! :flower:
Krispink- ArtigianaMente
Grazieeeee aleph e kris!!!!!
Michela.Crazy ha scritto:"Ogni bambino vuole un gattino....DORAEMON!"....soprattutto uno come quello della Barby!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1