Galatea - il risveglio
+31
ET76
drielsil
sabbiolina
Fatafiona
zazuelagatta
Michela.Crazy
krizia
Annina_86
CREArianna
LunaMay
Takya
morgana74
debbyjack
lucajeck
Alidifarfalla
Krispink
Seraphina
bilancia84
lydia
chicca3
Elsa62
iaietta
Mimala
andrea997
Salasandra
littlefairy
Alessandra
Crazy
MarylisArt
Piadina72
carota72
35 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Galatea - il risveglio
Ed ecco finalmente finita la mia ultima fatica (e stavolta davvero )
Per chi non ha seguito il wip, questo è il secondo tentativo, la prima Galatea è morta a causa della pasta usata che si è riempita di lunette e di crepe... Quindi l'ho riniziata daccapo tornando al mio vecchio amato Prosculpt...
Doveva avevre una colorazione sui toni del grigio (come in un film in bianco e nero), ma con le cotture la pelle ha preso un colore più ambrato...
Questo è ciò che è venuto fuori...
Ispirata al mito di Pigmalione e Galatea, il momento in cui la statua di Galatea prende vita
Per chi non ha seguito il wip, questo è il secondo tentativo, la prima Galatea è morta a causa della pasta usata che si è riempita di lunette e di crepe... Quindi l'ho riniziata daccapo tornando al mio vecchio amato Prosculpt...
Doveva avevre una colorazione sui toni del grigio (come in un film in bianco e nero), ma con le cotture la pelle ha preso un colore più ambrato...
Questo è ciò che è venuto fuori...
Ispirata al mito di Pigmalione e Galatea, il momento in cui la statua di Galatea prende vita
Re: Galatea - il risveglio
Per me è una meraviglia, la più bella in assoluto fino ad adesso! Ovviamente le altre sono bellissime, ma questa non sò come mai mi piace più di tutte! Bellissimaaaaa
mamma la schiena e i piedi... i soliti complimenti, le tue creature respirano vita!!
E' troppo bella!
...si vede anche la spina dorsale... incredibile!
La colorazione, il trucco, l'incarnato, danno proprio l'effetto che volevi.
Bravissima!
La colorazione, il trucco, l'incarnato, danno proprio l'effetto che volevi.
Bravissima!
ogni tua creazione è sempre piu bella......mi piace tantissimo l'effetto..."statua" ....sei stata brava in tutto....
complimenti cara!!!!
complimenti cara!!!!
Alessandra ha scritto:E' troppo bella!
Non è possibile...la spina dorsale...
mah....mah....mah....mah ....io non trovo più parole, l'ho guardata per un'ora circa.....e sono riuscita a trovare un piccolo difetto (questo perchè sono sadica) il piede destro non poggia bene a terra, sembra sospeso....ma di poco.
potrebbe sembrare invidia la mia (ops, mi stà crescendo il naso.....si allunga.....aiutooooooooooooooooooo)
ma non lo è vi assicuro.......
scusate, mi assento , vado a tagliare con la sega il naso......è diventato troppo lungo.
che mi fà a me Pinocchio? nulla.
potrebbe sembrare invidia la mia (ops, mi stà crescendo il naso.....si allunga.....aiutooooooooooooooooooo)
ma non lo è vi assicuro.......
scusate, mi assento , vado a tagliare con la sega il naso......è diventato troppo lungo.
che mi fà a me Pinocchio? nulla.
Elsa62- ArtigianaMente
Lo so il piede non poggia, non più... Ho messo sotto la base del feltro che ha rialzato il tutto di un paio di millimetri... Ma prima poggiava!
piccola eri lì che aspettavi la mia risposta? dai facciamo pace......bacino bacetto.
Elsa62- ArtigianaMente
Per fare pace prima dobbiamo litigare!Elsa62 ha scritto: piccola eri lì che aspettavi la mia risposta? dai facciamo pace......bacino bacetto.
Di la verità... dopo averle fatto le foto si è alzata e si è fatta una passeggiata! Per me sei mamma fata in persona, perchè le tue creature son vive... l'effetto pietra sul corpo e sui capelli è favoloso
Gli manca la parola...hai provato a darle una martellata sul ginocchio?!?
E' bellissima..sembra vera...gli occhi sono meravigliosi!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Veramente meravigliosa, perfetta, riesci a stupirmi ogni volta!!!
Bravissima
Bravissima
senza parole!
sembra vera. A parte la modellazione che è sempre perfetta, è colorata con uno stile bellissimo, sei davvero una grande artista!
sembra vera. A parte la modellazione che è sempre perfetta, è colorata con uno stile bellissimo, sei davvero una grande artista!
lucajeck- ArtigianaMente
è splendida!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Dì la verità... questa è una modella in carne e ossa e tu ti sei data al body painting!!!
E'...è...strabellissima si può dire??? I capelli mi fanno impazzire, per non parlare anche degli occhi, di tutto il viso anzi... e i piedi??!? E poi la posa, così dolce e sensuale... Insomma, WOW!
Complimenti Patrizia, bellissima l'idea della statua che prende vita e per quanto riguarda la realizzazione, credo si sia capito che mi è piaciuta da morire
E'...è...strabellissima si può dire??? I capelli mi fanno impazzire, per non parlare anche degli occhi, di tutto il viso anzi... e i piedi??!? E poi la posa, così dolce e sensuale... Insomma, WOW!
Complimenti Patrizia, bellissima l'idea della statua che prende vita e per quanto riguarda la realizzazione, credo si sia capito che mi è piaciuta da morire
Takya- Moderatrice
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2