DesyCucciolotta
+18
Alidifarfalla
debbyjack
Salasandra
bilancia84
Michela.Crazy
sabbiolina
Takya
Seraphina
carota72
Ilafabila
Alessandra
lina.
ET76
Krispink
lydia
FairyMoon
Crazy
DesyCucciolotta
22 partecipanti
Pagina 1 di 1
DesyCucciolotta
Ciao a tutti!!mi presento...
mi chiamo Desirèe e sono di Napoli^_^
è da un pò che leggo questo forum ed ora ho deciso di registrarmi per interagire con tutti voi che avete la mia stessa passione^_^
è bellissimo scoprire sempre nuove tecniche ed infatti io sto seriamente pensando di iniziare a creare le famosissime fatine ooak^_^infatti credo che sarò spesso qui per chiedervi consigli^_^
io principalmente creo bijoux in fimo e bomboniere prevalentemente con pasta di mais ma amo molto anche la pirografia(sono ancora alle prime armiXD),le miniature e crezioni con il pannolenci ma spero di ampliare sempre di più le mie conoscenze nel campo creativo.
vi saluto con un caloroso abbraccio e buone creazioni a tutti!!!^_^[b]
mi chiamo Desirèe e sono di Napoli^_^
è da un pò che leggo questo forum ed ora ho deciso di registrarmi per interagire con tutti voi che avete la mia stessa passione^_^
è bellissimo scoprire sempre nuove tecniche ed infatti io sto seriamente pensando di iniziare a creare le famosissime fatine ooak^_^infatti credo che sarò spesso qui per chiedervi consigli^_^
io principalmente creo bijoux in fimo e bomboniere prevalentemente con pasta di mais ma amo molto anche la pirografia(sono ancora alle prime armiXD),le miniature e crezioni con il pannolenci ma spero di ampliare sempre di più le mie conoscenze nel campo creativo.
vi saluto con un caloroso abbraccio e buone creazioni a tutti!!!^_^[b]
DesyCucciolotta- Messaggi : 15
Re: DesyCucciolotta
Uuu benvenuta, bel nome, mi piace!
Hai perfettamente ragione ad approcciarti con ogni tipo di creazione, dà soddisfazioni immense!
Posta qualche lavoretto, così interagiremo anche noi con te
Buona creazione anche a te!!