DesyCucciolotta
+18
Alidifarfalla
debbyjack
Salasandra
bilancia84
Michela.Crazy
sabbiolina
Takya
Seraphina
carota72
Ilafabila
Alessandra
lina.
ET76
Krispink
lydia
FairyMoon
Crazy
DesyCucciolotta
22 partecipanti
Pagina 1 di 1
DesyCucciolotta
Ciao a tutti!!mi presento...
mi chiamo Desirèe e sono di Napoli^_^
è da un pò che leggo questo forum ed ora ho deciso di registrarmi per interagire con tutti voi che avete la mia stessa passione^_^
è bellissimo scoprire sempre nuove tecniche ed infatti io sto seriamente pensando di iniziare a creare le famosissime fatine ooak^_^infatti credo che sarò spesso qui per chiedervi consigli^_^
io principalmente creo bijoux in fimo e bomboniere prevalentemente con pasta di mais ma amo molto anche la pirografia(sono ancora alle prime armiXD),le miniature e crezioni con il pannolenci ma spero di ampliare sempre di più le mie conoscenze nel campo creativo.
vi saluto con un caloroso abbraccio e buone creazioni a tutti!!!^_^[b]
mi chiamo Desirèe e sono di Napoli^_^
è da un pò che leggo questo forum ed ora ho deciso di registrarmi per interagire con tutti voi che avete la mia stessa passione^_^
è bellissimo scoprire sempre nuove tecniche ed infatti io sto seriamente pensando di iniziare a creare le famosissime fatine ooak^_^infatti credo che sarò spesso qui per chiedervi consigli^_^
io principalmente creo bijoux in fimo e bomboniere prevalentemente con pasta di mais ma amo molto anche la pirografia(sono ancora alle prime armiXD),le miniature e crezioni con il pannolenci ma spero di ampliare sempre di più le mie conoscenze nel campo creativo.
vi saluto con un caloroso abbraccio e buone creazioni a tutti!!!^_^[b]
DesyCucciolotta- Messaggi : 15
Re: DesyCucciolotta
Uuu benvenuta, bel nome, mi piace!
Hai perfettamente ragione ad approcciarti con ogni tipo di creazione, dà soddisfazioni immense!
Posta qualche lavoretto, così interagiremo anche noi con te
Buona creazione anche a te!!
Hai perfettamente ragione ad approcciarti con ogni tipo di creazione, dà soddisfazioni immense!
Posta qualche lavoretto, così interagiremo anche noi con te
Buona creazione anche a te!!
Benvenuto
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta sul forum quindi! Se ci segui da tanto magari avrai letto anche il regolamento e il resto..non ci rimane che aspettare di vedere qualche tua creazione..e non solo quella!
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta sul forum quindi! Se ci segui da tanto magari avrai letto anche il regolamento e il resto..non ci rimane che aspettare di vedere qualche tua creazione..e non solo quella!
grazie!
grazie a tutti!!!^_^sto leggendo tutto il regolamento e le varie guide e presto pubblicherò qualche mia creazione^_^un bacio a tutti!
DesyCucciolotta- Messaggi : 15
benvenuta!!!!!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Ciao Desirèe, benvenuta!
Takya- Moderatrice
benvenuta anche da me! (anche io iscritta ieri)
sabbiolina- Apprendista
Benvenuta!!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
benvenuta!!
debbyjack- ArtigianaMente
in ritardo come sempre...ti dò il mio Benvenuto.
Elsa62- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1