Collana "caos con lapislazzuli"
+2
» Sheiya~
Takya
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collana "caos con lapislazzuli"
Premetto che non sono molto contenta di com'è venuta questa collana...forse perché in realtà non porto collane così grosse e il blu non è decisamente il mio colore!
A Natale mi è stato regalato un libro con un po' di tutorial per il filo di metallo, tra cui una collana fatta di perle e "gomitoli" di filo metallico e, visto che mi si era rotto un bracciale con delle perle di lapislazzuli, mi sono armata di pinze e filo d'argento e questo è quello che è venuto fuori!
Il ciondolo è nato per puro caso, la forma almeno... nel senso che all'inizio era una cosa indipendente, poi quando ho iniziato a fare i gomitolini ho deciso che sarebbe stato il ciondolo di quella collana e l'ho "decorato" di conseguenza!
particolare della chiusura:
Dal vivo rende molto meglio (scusate ma oggi proprio non mi viene una foto decente <_< ) e indossata è decisamente meno lunga, però bò.. più la guardo e meno mi convince
Voi che ne pensate? :unsure:
(12/01/2010)
A Natale mi è stato regalato un libro con un po' di tutorial per il filo di metallo, tra cui una collana fatta di perle e "gomitoli" di filo metallico e, visto che mi si era rotto un bracciale con delle perle di lapislazzuli, mi sono armata di pinze e filo d'argento e questo è quello che è venuto fuori!
Il ciondolo è nato per puro caso, la forma almeno... nel senso che all'inizio era una cosa indipendente, poi quando ho iniziato a fare i gomitolini ho deciso che sarebbe stato il ciondolo di quella collana e l'ho "decorato" di conseguenza!
particolare della chiusura:
Dal vivo rende molto meglio (scusate ma oggi proprio non mi viene una foto decente <_< ) e indossata è decisamente meno lunga, però bò.. più la guardo e meno mi convince
Voi che ne pensate? :unsure:
(12/01/2010)
Takya- Moderatrice
Re: Collana "caos con lapislazzuli"
è elegantissimaaaaaaaa
» Sheiya~- Apprendista
a me piace un sacco... l'unica cosa che non mi convince è la chiusura ed il raccordo con il pendente centrale...
per il resto i gomitoli mi piacciono un sacco e non mi sembra nemmeno così pesante...
per il resto i gomitoli mi piacciono un sacco e non mi sembra nemmeno così pesante...
non so forse nell'insieme mi sembra "troppo carica", ma allo stesso tempo mi piace molto per la luce che dà, e il ciondolo è molto fine
è molto bella, io magari la metterei senza il ciondolo, più semplice.
sei stata brava a fare i gomitoli! anch'io dovrei armarmi di pinze e impratichirmi!
sei stata brava a fare i gomitoli! anch'io dovrei armarmi di pinze e impratichirmi!
Oddio, Sheya che sei andata a ripescare!!! certi mostri non andrebbero mai tirati fuori dall'armadio...
Comunque grazie per i commenti
Effettivamente, riguardandola meglio, il ciondolo è un po' troppo grosso per la collana, che già di suo è abbastanza piena, quindi mi sa proprio che diventeranno due cose separate!!
Mici, la chiusura in effetti non ha mai convinto più di tanto nemmeno me , ma non saprei come modificarla, non mi andava di mettere il solito moschettone o comunque una chiusura già fatta... però potrei provare a rifare la parte a T....bò!!! Che dite?
Comunque grazie per i commenti
Effettivamente, riguardandola meglio, il ciondolo è un po' troppo grosso per la collana, che già di suo è abbastanza piena, quindi mi sa proprio che diventeranno due cose separate!!
Mici, la chiusura in effetti non ha mai convinto più di tanto nemmeno me , ma non saprei come modificarla, non mi andava di mettere il solito moschettone o comunque una chiusura già fatta... però potrei provare a rifare la parte a T....bò!!! Che dite?
Takya- Moderatrice
A me la chiusura sembra che stia bene però concordo con le altre, forse il pendente appesantisce un pò.. Per il resto, quei gomitolini sono un amore!!
Argomenti simili
» Collana e orecchini "giallo e fantasia di murrine"
» Ciondolo "Scrigno Blu" e "Scrigno Rosso"
» Perle in rete azzurre e bracciale "Marino"
» Fata guerriera, anzi... "fato"
» Ciondolo "Chiave di violino in Ametista"
» Ciondolo "Scrigno Blu" e "Scrigno Rosso"
» Perle in rete azzurre e bracciale "Marino"
» Fata guerriera, anzi... "fato"
» Ciondolo "Chiave di violino in Ametista"
Pagina 1 di 1