LaMarghe
+27
fefina_83
bilancia84
Fatafiona
zeldab
Minù
carota72
Shizuka43
Salasandra
MelissA
gemma64
...Dark-Angel...
chicca3
Jadine
Elestruozzola
micifimici
Takya
Alidifarfalla
Ilafabila
ET76
FairyMoon
LunaMay
Dimag
Elsa62
Len
littlefairy
Saettina
LaMarghe
31 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
LaMarghe
LaMarghe ha 25+8 anni, che è diverso da 33.
Qualcuno conosce già LaMarghe e sa perfettamente che la si ama o la si odia.
LaMarghe è nata e cresciuta a Milano, ma da 4 anni vive in Germania cercando di addestrare 2 cani e un marito, esattamente in questo ordine.
LaMarghe si occupa di web design.
LaMarghe ha mille hobby, perchè è scostante. Ne affronta uno o due alla volta diventando monomaniaca a mesi alterni.
In aggiunta a questi hobby, LaMarghe ha un secondo lavoro, non retribuito, ma che le regala tantissime soddisfazioni, il fansubbing.
Hobby in ordine sparso:
- Paste modellabili/resine (ultimamente efa plast da microonde, colorata con acquarelli e poi verniciata)
- Cucito
- Maglia/Uncinetto (è l'hobby di questo preciso momento)
- Perle, perline & co
- Millinery (ho già preso un po' di materiali, ma non ho ancora iniziato)
Qualcuno conosce già LaMarghe e sa perfettamente che la si ama o la si odia.
LaMarghe è nata e cresciuta a Milano, ma da 4 anni vive in Germania cercando di addestrare 2 cani e un marito, esattamente in questo ordine.
LaMarghe si occupa di web design.
LaMarghe ha mille hobby, perchè è scostante. Ne affronta uno o due alla volta diventando monomaniaca a mesi alterni.
In aggiunta a questi hobby, LaMarghe ha un secondo lavoro, non retribuito, ma che le regala tantissime soddisfazioni, il fansubbing.
Hobby in ordine sparso:
- Paste modellabili/resine (ultimamente efa plast da microonde, colorata con acquarelli e poi verniciata)
- Cucito
- Maglia/Uncinetto (è l'hobby di questo preciso momento)
- Perle, perline & co
- Millinery (ho già preso un po' di materiali, ma non ho ancora iniziato)
LaMarghe- Messaggi : 19
Re: LaMarghe
benvenuta nel forum
Benvenuto
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuto
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta!
Len- Moderatrice
benvenuta nel forum.....direi strana la tua presentazione...come se tu parlassi di un'altra persona.....distaccata da te.....
ma LaMarghe che nome ha?
bella però la frase.:cercando di addestrare 2 cani e un marito, poi mi racconti come si fà ad addestrare in particolare modo il marito?potrebbe essere utile.
ma LaMarghe che nome ha?
bella però la frase.:cercando di addestrare 2 cani e un marito, poi mi racconti come si fà ad addestrare in particolare modo il marito?potrebbe essere utile.
Elsa62- ArtigianaMente
LaMarghe si chiama Margherita.
Di solito non parlo di me in terza persona, diciamo che ho fatto un esprimento.
Grazie a tutti per il benvenuto.
Addestrare il marito è il compito più difficile, per i cani di solito bastano due biscottini e imparano il trucco, per il marito ci vuole più pazienza
Di solito non parlo di me in terza persona, diciamo che ho fatto un esprimento.
Grazie a tutti per il benvenuto.
Addestrare il marito è il compito più difficile, per i cani di solito bastano due biscottini e imparano il trucco, per il marito ci vuole più pazienza
Io LaMarghe me la ricordo, non ho ben presente se l'ho incontrata in un forum o cosa ma me la ricordo quello si!
Benvenutissima!!!
Benvenutissima!!!
LunaMay- Messaggi : 343
Ciau Margheeeeeeee ^_^
Benvenuta sul forum! Ho riso un sacco a leggere la tua presentazione, troppo forteee!
P.s.: Sono andata a cercarmi che significa "fansub" Caspita però che lavoraccio!
Benvenuta sul forum! Ho riso un sacco a leggere la tua presentazione, troppo forteee!
P.s.: Sono andata a cercarmi che significa "fansub" Caspita però che lavoraccio!
benvenua Marghe
per quanto riguarda l'ammaestramento maritale anche io applico la tecnica di addestramento dei cuccioli (che comprende il riprendere gli sbagli picchiando leggermente con un giornale arrotolato il dorso dell'animale ... ops in questo caso marito ) devo dire che con la ripetitività e qualche "biscottino" qualche risultato lo si ottiene, certo son pur sempre "animali strani" ... non è che ci si deve aspettare molto
per quanto riguarda l'ammaestramento maritale anche io applico la tecnica di addestramento dei cuccioli (che comprende il riprendere gli sbagli picchiando leggermente con un giornale arrotolato il dorso dell'animale ... ops in questo caso marito ) devo dire che con la ripetitività e qualche "biscottino" qualche risultato lo si ottiene, certo son pur sempre "animali strani" ... non è che ci si deve aspettare molto
Che bella presentazione!!! Benvenuta
Takya- Moderatrice
ma laMarghe è la stessa laMarghe che su cernit art sfoggiava sempre quelle splendide sue foto come avatar? o mi confondo con una laMarghe diversa?
ad ogni modo benvenuta!
ad ogni modo benvenuta!
La Marghe è molto simpatica e scrive delle presentazioni fantastiche.
Jadine le dà il suo caloroso benvenuto!
Jadine le dà il suo caloroso benvenuto!
micifimici ha scritto:ma laMarghe è la stessa laMarghe che su cernit art sfoggiava sempre quelle splendide sue foto come avatar? o mi confondo con una laMarghe diversa?
ad ogni modo benvenuta!
Sì, sono io, ciao micifimici! E ho anche rimesso la foto!
Grazie a tutti per il bevenuto.
Ha ha....i mariti non si addestrano...è una partita persa, è meglio rassegnarsi e accettarli come sono, benvenuta!
ciao marghe! dalla tua splendida presentazione e dalla tua foto mi sembri una persona mooooolto simpatica! piacere di conoscerti benvenuta!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Benvenuta.
E se laMarghe ha risultati che si possono ottenere anche su esemplari di maschi non sposati, prego faccia un fischio in questa direzione.
E se laMarghe ha risultati che si possono ottenere anche su esemplari di maschi non sposati, prego faccia un fischio in questa direzione.
MelissA- Messaggi : 54
Ciaoooooooo Marghe! quanto tempo!
sei tornata alla vita da forum?
Presentazione molto originale ^^
sei tornata alla vita da forum?
Presentazione molto originale ^^
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2