Le mie fashion dolls
+14
debbyjack
Krispink
Jadine
Annina_86
Alidifarfalla
Salasandra
iaietta
Fatafiona
chicca3
littlefairy
LunaMay
Saettina
CREArianna
Yalda
18 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Le mie fashion dolls
ciao a tutte!
questo è il mio primo post ^___^
lavoro le paste sintetiche da un paio di anni:) inizialmente realizzavo sopratutto bijoux di genere culinario.. ultimamente ho deciso di dedicarmi alla crazione di una mia linea di fashion dolls ^__^ per cambiare un pò
queste sono le prime che ho realizzato.. spero vi piacciano
critiche e suggerimenti sono ben accetti
potreste gentilmente dirmi se c'è un modo per minimizzare o meglio cancellare proprio le giunture tra i vari pezzi? ho ancora qualche problemino con questo passaggio
questo è il mio primo post ^___^
lavoro le paste sintetiche da un paio di anni:) inizialmente realizzavo sopratutto bijoux di genere culinario.. ultimamente ho deciso di dedicarmi alla crazione di una mia linea di fashion dolls ^__^ per cambiare un pò
queste sono le prime che ho realizzato.. spero vi piacciano
critiche e suggerimenti sono ben accetti
potreste gentilmente dirmi se c'è un modo per minimizzare o meglio cancellare proprio le giunture tra i vari pezzi? ho ancora qualche problemino con questo passaggio
Ultima modifica di Ilafabila il Sab Gen 08, 2011 11:17 am - modificato 2 volte. (Motivazione : Modificato titolo)
Re: Le mie fashion dolls
che personaggi simpatici
arriverà presto una moderatrici e segnalarti un paio di errori nel postare
simpatiche le tue dolls!!
per favore dovresti centrare le immagini come da regolamento e dovresti presentarti nella sezione apposita
per favore dovresti centrare le immagini come da regolamento e dovresti presentarti nella sezione apposita
grazie sei molto gentileCREArianna ha scritto:che personaggi simpatici
eh sì.. ho visto che avevo fatto qualche danno nel postare
Saettina ha scritto:simpatiche le tue dolls!!
grazie mille!!!!
scusa se ho sbagliato a postare sono una pasticciona! adesso cerco di risolvere tutto
Ma che Belli questi personaggi!! Brava Yalda! Spero di vedere presto tanto altro...
LunaMay- Messaggi : 343
molto carini ed originali ^^
Fatafiona- ArtigianaMente
davvero carini, ma che pasta usi? se è pasta di mais le giunture le liscio semplicemente con l'acqua, se è fimo puoi provare con l'olio per bambini, ma qui chiedi alle esperte perchè io e il fimo non siamo proprio amici!
GrazieLunaMay ha scritto:Ma che Belli questi personaggi!! Brava Yalda! Spero di vedere presto tanto altro...
stò lavorando a nuove dolls.. diciamo che sono ancora in fase sperimentale conto di perferzionarle dopo le vacanze
(adoro la stupenda creatura del tuo avatar )
grazie a tutte ragazze! (ho qualche problemino con le citazioni multiple )
mi fa davvero molto piacere che le riteniate originali! ci tenevo a creare qualcosa di mio che si distinguesse
mi fa davvero molto piacere che le riteniate originali! ci tenevo a creare qualcosa di mio che si distinguesse
iaietta ha scritto:davvero carini, ma che pasta usi? se è pasta di mais le giunture le liscio semplicemente con l'acqua, se è fimo puoi provare con l'olio per bambini, ma qui chiedi alle esperte perchè io e il fimo non siamo proprio amici!
grazie mille!!!!
io uso il fimo proverò il tuo consiglio! oggi corro a compare l'olio ^__^
ti farò sapere com'è andata
Ma che belle creazioni, mi piace molto lo stile fumettistico personalizzato, brava!!
Per le giunzioni tra le paste sintetiche usare l'olio è un buon metodo ma devi stare attenta se i colori sono diversi: ad esempio il rosso macchia tantissimo i colori chiari e se usi l'olio il problema...peggiora!!!
Per le giunzioni tra le paste sintetiche usare l'olio è un buon metodo ma devi stare attenta se i colori sono diversi: ad esempio il rosso macchia tantissimo i colori chiari e se usi l'olio il problema...peggiora!!!
Mi piacciono molto, sopratutto come le rifinisci con quelle perline, una cosa un pò diversa dal solito^^ brava!!!!
Yalda complimenti, lo stile è molto personale e ben realizzato soprattutto mi piace quella che hai scelto come avatar!! Curiosità: quanto sono grandi le bamboline?
Salasandra ha scritto:Ma che belle creazioni, mi piace molto lo stile fumettistico personalizzato, brava!!
grazie mille!!!
mi sa tanto che con l'olio dorò fare molta attenzione a non fare pastrocchi, visto che anche senza il suo utilizzo mantenere la pasta chiara pulita per me è un impresa
Alidifarfalla ha scritto:Mi piacciono molto, sopratutto come le rifinisci con quelle perline, una cosa un pò diversa dal solito^^ brava!!!!
ma grazie!!!!
adoro le perline perchè fanno un pò da punto luce e credo che valorizzino di più il ciondolo
Annina_86 ha scritto:Yalda complimenti, lo stile è molto personale e ben realizzato soprattutto mi piace quella che hai scelto come avatar!! Curiosità: quanto sono grandi le bamboline?
grazie!!!
quella piace tanto anche a me.. infatti non l'ho messa in vendita ^___^
le misure variano dai 4 a 8cm ancora sono in fase sperimentale..
ciao e benvenuta sono nuova qua anch'io
carine le tue bamboline! io per unire meglio vari pezzi non uso oli o altro, semplicemente passo bene con un semplice ago da maglia, bello liscio e appuntito finchè tutto non è liscio e le giunture non sono sparite.
se si macchia qualcosa o colore viene trascinato qua e la puoi passare sopra con un fazzolettino bagnato (tipo i pampers per il popò dei bambini)
se poi proprio è successo il fattaccio di macchie, pelucchi o giunture visibili prendi carta vetrata fine (quella da usare bagnata) e dai una bella pulita.
vedo che usi tanto lucido - occhio perchè quello evidenzia ancora di piu ogni crepa, graffio, dislivello ecc, magari ti conviene passarlo solo in alcune parti se proprio quelle le vuoi lucide e non su tutto.
carine le tue bamboline! io per unire meglio vari pezzi non uso oli o altro, semplicemente passo bene con un semplice ago da maglia, bello liscio e appuntito finchè tutto non è liscio e le giunture non sono sparite.
se si macchia qualcosa o colore viene trascinato qua e la puoi passare sopra con un fazzolettino bagnato (tipo i pampers per il popò dei bambini)
se poi proprio è successo il fattaccio di macchie, pelucchi o giunture visibili prendi carta vetrata fine (quella da usare bagnata) e dai una bella pulita.
vedo che usi tanto lucido - occhio perchè quello evidenzia ancora di piu ogni crepa, graffio, dislivello ecc, magari ti conviene passarlo solo in alcune parti se proprio quelle le vuoi lucide e non su tutto.
Ospite- Ospite
Ma che simpatiche...la coccinella e l'ape sono le mie preferite...sei bravissima!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
son proprio simpatici!! coomplimenti!!
debbyjack- ArtigianaMente
gom6699 ha scritto:ciao e benvenuta sono nuova qua anch'io
grazie per i tuoi preziosi consigli
cercherò di utilizzare meno lucido ^__^ anche se sarà difficile perchè adoro l'effetto glossy XD
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 2