Le mie fashion dolls
+14
debbyjack
Krispink
Jadine
Annina_86
Alidifarfalla
Salasandra
iaietta
Fatafiona
chicca3
littlefairy
LunaMay
Saettina
CREArianna
Yalda
18 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Le mie fashion dolls
ciao a tutte!
questo è il mio primo post ^___^
lavoro le paste sintetiche da un paio di anni:) inizialmente realizzavo sopratutto bijoux di genere culinario.. ultimamente ho deciso di dedicarmi alla crazione di una mia linea di fashion dolls ^__^ per cambiare un pò
queste sono le prime che ho realizzato.. spero vi piacciano
critiche e suggerimenti sono ben accetti
potreste gentilmente dirmi se c'è un modo per minimizzare o meglio cancellare proprio le giunture tra i vari pezzi? ho ancora qualche problemino con questo passaggio
questo è il mio primo post ^___^
lavoro le paste sintetiche da un paio di anni:) inizialmente realizzavo sopratutto bijoux di genere culinario.. ultimamente ho deciso di dedicarmi alla crazione di una mia linea di fashion dolls ^__^ per cambiare un pò
queste sono le prime che ho realizzato.. spero vi piacciano
critiche e suggerimenti sono ben accetti
potreste gentilmente dirmi se c'è un modo per minimizzare o meglio cancellare proprio le giunture tra i vari pezzi? ho ancora qualche problemino con questo passaggio
Ultima modifica di Ilafabila il Sab Gen 08, 2011 11:17 am - modificato 2 volte. (Motivazione : Modificato titolo)
Re: Le mie fashion dolls
che personaggi simpatici
arriverà presto una moderatrici e segnalarti un paio di errori nel postare
simpatiche le tue dolls!!
per favore dovresti centrare le immagini come da regolamento e dovresti presentarti nella sezione apposita
per favore dovresti centrare le immagini come da regolamento e dovresti presentarti nella sezione apposita
grazie sei molto gentileCREArianna ha scritto:che personaggi simpatici
eh sì.. ho visto che avevo fatto qualche danno nel postare