ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sunflowers: collana, orecchini, anello.

+5
ET76
Annina_86
Sarita
moonj
MelissA
9 partecipanti

Andare in basso

Sunflowers: collana, orecchini, anello.  Empty Sunflowers: collana, orecchini, anello.

Messaggio Da MelissA Sab Lug 03, 2010 6:15 pm

Inizio subito subito a farvi vedere qualcosa di mio.
Altrimenti poi guardo troppo tra le vostre cose. Mi intimidisco per colpa della vostra bravura. E finisce che prima di vedere un lavoretto fatto da me passano secoli e secoli.

Collana.

Sunflowers: collana, orecchini, anello.  B87pud

(scusate la modella non propriamente perfetta... Sunflowers: collana, orecchini, anello.  291712 )

Orecchini.

Sunflowers: collana, orecchini, anello.  2ntl47a

(i colori sono un pò alterati dalla luce... Sunflowers: collana, orecchini, anello.  496239 )

Anello.

Sunflowers: collana, orecchini, anello.  W1vdjs

(e anche que, perdonate la mano/modella.... Sunflowers: collana, orecchini, anello.  85539 )

Questi tre pezzi sono nati come regalo per la mia mamma che adora i girasoli (in realtà, li amo anch'io... Sunflowers: collana, orecchini, anello.  291712 ), ma sono piaciuti così tanto (...chissà perchè, poi... Sunflowers: collana, orecchini, anello.  Icon_scratch ) che credo di averne fatti millemila, in diversi stili, nell'ultimo mese, per tutta una serie di amiche/parenti/colleghe.
I fiori sono realizzati in cernit e per quanto riguarda le perline quelle marroni sono in legno.
Mi piaceva molto l'idea di mischiare qualcosa di "grezzo" a qualcosa di elegantissimo come le perle bianche. E il verde, essendo il mio colore preferito, doveva stare per forza in mezzo a fare da "via di mezzo". Sunflowers: collana, orecchini, anello.  291712
MelissA
MelissA

Torna in alto Andare in basso

Sunflowers: collana, orecchini, anello.  Empty Re: Sunflowers: collana, orecchini, anello.

Messaggio Da moonj Sab Lug 03, 2010 6:44 pm

la collana mi piace un sacco!
effettivamente il tema del girasole acchiappa molta ma molta simpatia!
moonj
moonj
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Sunflowers: collana, orecchini, anello.  Empty Re: Sunflowers: collana, orecchini, anello.

Messaggio Da Sarita Dom Lug 04, 2010 8:44 am

Cosa c'è più solare di un girasole???? Very Happy
Ma il girasole è in cernit/fimo?
Sarita
Sarita

http://angolinonascosto.blogspot.com/

Messaggio Da MelissA Dom Lug 04, 2010 8:52 am

Sì, sì.
I girasoli sono tutti in cernit.
Anche se quello venuto meglio, tenuto per me, non ho fatto in tempo a fotografarlo.
L'ho già rotto. Sunflowers: collana, orecchini, anello.  134430

Io posso creare ma non posso proprio indossare, a quanto pare. Sunflowers: collana, orecchini, anello.  Suspect
MelissA
MelissA

Messaggio Da Annina_86 Dom Lug 04, 2010 9:21 am

Ma dai perchè ti butti giù così? Sono molto solari e l'accostamento con le perle è azzeccato Smile
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Messaggio Da ET76 Dom Lug 04, 2010 1:24 pm

son piaciuti perchè son carinissimi!!! ha ragione Annina, non ti buttare giù che queste tre cose che ci hai fatto vedere son parecchio belline, hai anche gusto nell'accostamento dei colori, soprattutto nella collana e dire che a me le perle non piacciono tantissimo, perciò doppio brava Sunflowers: collana, orecchini, anello.  68541
ET76
ET76
Admin
Admin

http://www.creazioniahmami.com/

Messaggio Da Alidifarfalla Dom Lug 04, 2010 2:59 pm

belli, i girasoli e gli accostamenti Sunflowers: collana, orecchini, anello.  68541 complimenti!!
Alidifarfalla
Alidifarfalla
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://rita-alidifarfalla-rita.blogspot.com/

Messaggio Da MelissA Dom Lug 04, 2010 6:24 pm

Grazie ragazze. Sunflowers: collana, orecchini, anello.  47342

E' che essendo ancora alle prime armi non sono troppo sicura di quello che faccio. Nè ho troppi termini di paragone.
Sono contenta di poter avere finalmente pareri anche da chi sa fare meglio. Sunflowers: collana, orecchini, anello.  68541

La collana è la cosa che piace di più anche a me.
Anche se in realtà rubo molto più spesso, a mamma, l'anello.
Che è meno impegnativo da indossare. Sunflowers: collana, orecchini, anello.  636991
MelissA
MelissA

Messaggio Da bilancia84 Lun Lug 05, 2010 2:48 pm

Sono molto carini... anche a me piace tanto la collana, azzeccatissima la montatura! Non pensavo che un soggetto come il girasole potesse stare così bene con le perle Smile
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Messaggio Da Alessandra Lun Lug 05, 2010 2:52 pm

Carini! parure molto estiva!
Brava! Smile
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://alessandranicolin.blogspot.com

Messaggio Da debbyjack Lun Lug 26, 2010 12:02 pm

ma sei bravissima!!!!!!!la collana è spettacolare!!! Sunflowers: collana, orecchini, anello.  569270
debbyjack
debbyjack
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili