Anelli con washi paper
+5
Alessandra
bilancia84
LadyAnarion
ET76
Shizuka43
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Anelli con washi paper
Ecco il nuove tormentone dell'estate
Anelli in fimo/cernit con applicazione di carta giapponese washi (detta anche yuzen o chiyogami)
Quale è la fantasia che vi piace di più? avete consigli da darmi?
Anelli in fimo/cernit con applicazione di carta giapponese washi (detta anche yuzen o chiyogami)
Quale è la fantasia che vi piace di più? avete consigli da darmi?
Re: Anelli con washi paper
foto più grandi, foto più grandiiiiiiiii, queste bellezze lo meritano!
mi piacciono tantissimo quelli della penultima foto i due con lo sfondo chiaro con i fiori bianchi e arancio e le righe in oro ... beeeelliiiiiiii
mi piacciono tantissimo quelli della penultima foto i due con lo sfondo chiaro con i fiori bianchi e arancio e le righe in oro ... beeeelliiiiiiii
belliiiiiiiiiiiiiiiii consigli?? come ti ha detto ET foto più grandi così possiamo ammirarli meglio
Beeelliiii! A me piacciono tanto i due con lo sfondo nero... e quelli con o sfondo bianco
Grazie ragazze ^^
Purtroppo le foto sono così piccole poichè per mettere il watermarks non devono superare i 500kb (uso un sito on line dove carico tutto e poi mi scarico le foto "marchiate")
Però le prossime volte proverò a fare foto più dettagliate sui singoli elementi, non sono una brava fotografa vi avverto!
Purtroppo le foto sono così piccole poichè per mettere il watermarks non devono superare i 500kb (uso un sito on line dove carico tutto e poi mi scarico le foto "marchiate")
Però le prossime volte proverò a fare foto più dettagliate sui singoli elementi, non sono una brava fotografa vi avverto!
che peccato queste foto!
Va bè per quel che riesco a vedere sono tutti carinissimi ma quelli che mi sembrano più carini sono quelli con lo sfondo bianco che si vedono nella prima e nella terza foto con fiori color pesca.
Va bè per quel che riesco a vedere sono tutti carinissimi ma quelli che mi sembrano più carini sono quelli con lo sfondo bianco che si vedono nella prima e nella terza foto con fiori color pesca.
Bellissimi da quello che riesco a vedere!!!
Krispink- ArtigianaMente
Dovresti proprio far foto singole, o al massimo a 2-3 per volta..se lo meritano!! Sono tutti meravigliosi ma a me fanno più effetto quelli con le tonalità più chiare
che belli!!!!io non uso anelli ma questi sono bellissimi!mi piacciono quelli sul nero e sul rosso/arancio!
debbyjack- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Calvin Nicholls (paper cut e paper sculpture)
» Ray Besserdin (paper sculpture)
» Noriko Ambe (paper sculpture)
» Anelli
» Jeff nishinake (paper sculptures)
» Ray Besserdin (paper sculpture)
» Noriko Ambe (paper sculpture)
» Anelli
» Jeff nishinake (paper sculptures)
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1