Borsa in pannolenci con roselline
+5
Jadine
Seraphina
ET76
Fatafiona
Avangy
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Borsa in pannolenci con roselline
Ciao a tutte/i, vi posto una borsetta su cui ho perso la testa e la pazienza, ma il risultato è stupendo.
E' una borsa in tela fuxia che in precedenza era semplicissima sulla quale ho incollato un migliaio di roselline!
E' d'effetto, in foto non si vede bene purtroppo, ma le rose anche se sono in semplice pannolenci ,dal vivo sembrano vellutate.
Vorrei un vostro parere...ve ne sono grata..non badate alla foto forse un po' sfocata
Avangy- Messaggi : 37
Re: Borsa in pannolenci con roselline
a parte il colore che non amo molto .. .. direi che è molto bella e d'effetto....ci credo che ci hai perso la pazienza...
Fatafiona- ArtigianaMente
finalmente un'altra che fa le foto come me
la borsa è molto bella, d'effetto ... forse io avrei perso ancora più la pazienza e le avrei cucite le roselline e poi avrei foderato la borsa per non far vedere le cuciture ... miiii che sono esagerata!
la borsa è molto bella, d'effetto ... forse io avrei perso ancora più la pazienza e le avrei cucite le roselline e poi avrei foderato la borsa per non far vedere le cuciture ... miiii che sono esagerata!
Che gran lavorone! Complimenti , mi sembrano un po' fini i manici, ma dipende anche da quanto è grande la borsa.
Bellissima... ci credo che ci hai perso la pazienza, un gran lavoro con tutte quelle roselline!
le roselline sono incollate su entrambi i lati o su uno solo? l'avevo pensato ma mi ero dimenticata di scrivertelo prima
Wow *____*
Bellissimo lavoro... e lunghissimo immagino! Il risultato è davvero d'effetto, però!
Bellissimo lavoro... e lunghissimo immagino! Il risultato è davvero d'effetto, però!
Le roselline sono incollate solo su un lato...ci avevo pensato ad entrambi, ma visto il lungo lavoro mi sono tirata indietro!
molto bella, ma se le roselline sono incollate....non hai paura che si possano staccare? non era meglio cucirle? è un dubbio il mio.
Elsa62- ArtigianaMente
Bella davvero.
L'effetto è proprio grazioso.
Ma non ti girava la testa a furia di fare roselline?
L'effetto è proprio grazioso.
Ma non ti girava la testa a furia di fare roselline?
Sì le roselline sono incollate con la colla a caldo, e tra tessuto e tessuto non c'è per niente il rischio che si possano staccare, ci ho provato a volte dopo aver fatto un errore e niente...garantito!
Argomenti simili
» prime roselline in pdz
» Torta di piccole roselline...
» Ciondolo di roselline e organza
» Braccialetto di roselline turchesi
» centrino di perline roselline arancioni
» Torta di piccole roselline...
» Ciondolo di roselline e organza
» Braccialetto di roselline turchesi
» centrino di perline roselline arancioni
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1