Il Leone e la Leonessa
+3
lucajeck
Salasandra
Elsa62
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il Leone e la Leonessa
Ecco il lavoro che ho realizzato per il contest del mese di Maggio 2010.
Elsa62- ArtigianaMente
Re: Il Leone e la Leonessa
Molto particolare il soggetto!!! Mi piace molto l'acconciatura e il trucco della fatina ( ma è una fata?) e poi il leone...è troppo tenero...un leoncino addomesticato!!!
no Sandra non è una fata è una leonessa.....l'acconciatura è una folta criniera.
Elsa62- ArtigianaMente
soggetto davvero particolare devo dire e anche difficile. Carina la tua creazione, bella la capigliatura di lei e il leone è davvero carino, forse qualche imperfezione nel viso di lei, ma nel complesso un lavorone
lucajeck- ArtigianaMente
Molto bella la leonessa, l'acconciatura/criniera è perfetta. Ha pure la coda mi sembra...
Però il micione (non si è offeso per averlo chiamato micione vero? )
Però il micione (non si è offeso per averlo chiamato micione vero? )
la tua creazione è carinissima ... mi piace un sacco l'acconciatura alla Tina Turner
Elsa62 ha scritto:no Sandra non è una fata è una leonessa.....l'acconciatura è una folta criniera.
...ops....pardon....scusa ma ultimamente sono proprio parecchio....rinco...!!!
Mooooolto felina! Forse l'avrei fatta un po' più minacciosa!
Io ho una foto (che volevo prima o poi trasformare in scultura) con una bellissima donna che si riposa semisdraiata su un leone che dorme... (O forse era una tigre?) comunque me l'ha ricordata molto
Io ho una foto (che volevo prima o poi trasformare in scultura) con una bellissima donna che si riposa semisdraiata su un leone che dorme... (O forse era una tigre?) comunque me l'ha ricordata molto
bellissima!! la coda della leonessa non l'avevo vista subito! complimenti!
Ospite- Ospite
grazie a tutti, carota più minacciosa? è già tanto che sono riuscita a realizzare una cosa come questa.....sotto le tue mani sarebbe stata favolosa, poi con l'idea che avevi in mente........uhau!!!!
Elsa62- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1