Franza
+14
stranamenteio
Takya
Annina_86
Elsa62
Michela.Crazy
rosarossa
bilancia84
Ilafabila
debbyjack
Alessandra
carota72
ET76
Krispink
Franza
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
Franza
Alcune già mi conoscono anche se nel vecchio forum ero BabyKla , mi scuso se non mi ero ancora fatta viva qui ma ho avuto qualche problema con l'attivazione dell'account e parecchi casini in famiglia e all'università...
Comunque per chi ancora non mi conosce il mio vero nome è Silvia, ma ormai anche i professori mi chiamano Franza , padovana annata '86, studio medicina veterinaria e ho le mani in pasta un po' su tutto diciamo....soprattutto perle, swarovski e robetta del genere ma non disdegno anche le paste polimeriche e il riciclaggio...
Per chi mi conosce già e si ricorda qualcosina posso aggiornavi sul fatto che ho finalmente cambiato auto (vi ricordate la Clietta che mi lasciava a piedi almeno una volta al mese?!) dato che ha deciso di suicidarsi dentro un fosso da sola ...
Oltre al katten e alla criceta adesso ho pure 2 cavie che mi girano per il giardino (una genialata di mio zio lasciarle libere "perchè così si sgranchivano un po' le zampette...." e chi le riprende adesso?! )
Dopo mesi e mesi si guerre infinite e neuroni fritti ho deciso di cestinare il batterista
ovviamente la mia idea era "morosi? ma chi li vuole più?!?!? sono solo una rottura di *bip*"................................................................................e nel giro di una settimana ne ho beccato uno che s'è fatto in 4 per conquistarmi!
Della serie: meno li cerchi e più ne trovi...
Comunque spero di riuscire a partecipare attivamente al forum, anche se sono sempre incasinata tra università e casa...