Franza
+14
stranamenteio
Takya
Annina_86
Elsa62
Michela.Crazy
rosarossa
bilancia84
Ilafabila
debbyjack
Alessandra
carota72
ET76
Krispink
Franza
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
Franza
Alcune già mi conoscono anche se nel vecchio forum ero BabyKla , mi scuso se non mi ero ancora fatta viva qui ma ho avuto qualche problema con l'attivazione dell'account e parecchi casini in famiglia e all'università...
Comunque per chi ancora non mi conosce il mio vero nome è Silvia, ma ormai anche i professori mi chiamano Franza , padovana annata '86, studio medicina veterinaria e ho le mani in pasta un po' su tutto diciamo....soprattutto perle, swarovski e robetta del genere ma non disdegno anche le paste polimeriche e il riciclaggio...
Per chi mi conosce già e si ricorda qualcosina posso aggiornavi sul fatto che ho finalmente cambiato auto (vi ricordate la Clietta che mi lasciava a piedi almeno una volta al mese?!) dato che ha deciso di suicidarsi dentro un fosso da sola ...
Oltre al katten e alla criceta adesso ho pure 2 cavie che mi girano per il giardino (una genialata di mio zio lasciarle libere "perchè così si sgranchivano un po' le zampette...." e chi le riprende adesso?! )
Dopo mesi e mesi si guerre infinite e neuroni fritti ho deciso di cestinare il batterista
ovviamente la mia idea era "morosi? ma chi li vuole più?!?!? sono solo una rottura di *bip*"................................................................................e nel giro di una settimana ne ho beccato uno che s'è fatto in 4 per conquistarmi!
Della serie: meno li cerchi e più ne trovi...
Comunque spero di riuscire a partecipare attivamente al forum, anche se sono sempre incasinata tra università e casa...
Comunque per chi ancora non mi conosce il mio vero nome è Silvia, ma ormai anche i professori mi chiamano Franza , padovana annata '86, studio medicina veterinaria e ho le mani in pasta un po' su tutto diciamo....soprattutto perle, swarovski e robetta del genere ma non disdegno anche le paste polimeriche e il riciclaggio...
Per chi mi conosce già e si ricorda qualcosina posso aggiornavi sul fatto che ho finalmente cambiato auto (vi ricordate la Clietta che mi lasciava a piedi almeno una volta al mese?!) dato che ha deciso di suicidarsi dentro un fosso da sola ...
Oltre al katten e alla criceta adesso ho pure 2 cavie che mi girano per il giardino (una genialata di mio zio lasciarle libere "perchè così si sgranchivano un po' le zampette...." e chi le riprende adesso?! )
Dopo mesi e mesi si guerre infinite e neuroni fritti ho deciso di cestinare il batterista
ovviamente la mia idea era "morosi? ma chi li vuole più?!?!? sono solo una rottura di *bip*"................................................................................e nel giro di una settimana ne ho beccato uno che s'è fatto in 4 per conquistarmi!
Della serie: meno li cerchi e più ne trovi...
Comunque spero di riuscire a partecipare attivamente al forum, anche se sono sempre incasinata tra università e casa...
Re: Franza
Ciao Franza...ben ritrovata!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Hai mollato il batterista???? Che svolta! Ben gli sta!
La tua batteria in miniatura gliel'hai ripresa però, vero???
bentornata!
La tua batteria in miniatura gliel'hai ripresa però, vero???
bentornata!
Un'altra veneta!
Stiamo organizzando un mini raduno veneto...ci sarai vero?
Bentornata nel nuovo forum!
Stiamo organizzando un mini raduno veneto...ci sarai vero?
Bentornata nel nuovo forum!
bentornata!
debbyjack- ArtigianaMente
Bentornata Silvia, sai c'è un detto che dice che "l'uomo è come l'ombra più la segui e più ti sfugge e più la sfuggi e più ti insegue" buona fortuna!
rosarossa- ArtigianaMente
ciaooooo...benvenuta...
ora viene il mio compito da Mod....
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
ora viene il mio compito da Mod....
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Michela.Crazy- ArtigianaMente
grazie mille a tutte!
eh sì il batterista è stato cestinato...
decisivo è stato il fatto che più io mi sbattevo per riuscire a farlo suonare col suo gruppo alla festa universitaria di veterinaria (12.000-13.000 persone eh...mica bazzecole...) e più lui continuava a fare il cretino....
adesso ci sono gli altri componenti del gruppo "leggermente" incazzati con lui...
ah la batteria gliel'ho lasciata, mi verrebbe troppo nervoso vedermela girare per casa e penso che lui almeno un po' si vergogni quando la guarda...
eh sì il batterista è stato cestinato...
decisivo è stato il fatto che più io mi sbattevo per riuscire a farlo suonare col suo gruppo alla festa universitaria di veterinaria (12.000-13.000 persone eh...mica bazzecole...) e più lui continuava a fare il cretino....
adesso ci sono gli altri componenti del gruppo "leggermente" incazzati con lui...
ah la batteria gliel'ho lasciata, mi verrebbe troppo nervoso vedermela girare per casa e penso che lui almeno un po' si vergogni quando la guarda...
Ultima modifica di Franza il Ven Mag 28, 2010 8:11 pm - modificato 1 volta.
Bentornata tra noi Silvia.
Elsa62- ArtigianaMente
Ciao Silvia, benvenuta!
Takya- Moderatrice
Ciao Silvia benritrovata, è proprio bello riaverti qui
Che bello piano piano ci stiamo riunendo tutte
Che bello piano piano ci stiamo riunendo tutte
Bentornata anche da parte mia! ^^ Ha prorpio ragione gemma..è un piacere ritrovarsi tutte assieme ^^
Pagina 1 di 1