ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

+8
debbyjack
bilancia84
Alessandra
Fatafiona
Krispink
Elsa62
iaietta
Annina_86
12 partecipanti

Andare in basso

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Empty Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

Messaggio Da Annina_86 Dom Mag 23, 2010 3:36 pm

Mi vergogno un pò..forse il titolo migliore sarebbe stato bambolina cellulitica (come mi riconosco Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 85539 ) perchè non sono riuscita a lisciarla come si deve..
Comunque, lei è Lucy e ammira uno scoiattolino coreano! L'ho fatta in prosculpt baby; capelli in tibetan lamb; occhi in cernit e poi dipinti in acrilici, sopracciglia in cernit; fiori di decorazione, scoiattolino, suole delle scarpe, funghetti e lumachina in cernit; vestitino in stoffa e cordoncino dorato cucito addosso, mentre gli inserti tattici in stoffa (per nascondere almeno alcune imperfezioni) sono incollati. La base è un grosso sasso e altri due sassetti..avevo pensato ad un boschetto ma..ho un debole per i sassi Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 291712

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 9j3hom

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Kala40

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 19w6tg


Le scarpine mi piacciono molto, ma in realtà ho usato il tutorial sul blog di Cerchio Fatato...grazieee Smile ovviamente il risultato è lontano mille miglia dalla sua precisione..

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 2jezcxu

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 2agjg2a

Lato B!


Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Jj75ax

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 30xix3l


Impietoso primo piano! Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 496239

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 1zxbhcg

Ah dimenticavo..è alta da seduta circa 12 cm!
Avanti col massacro... Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 291712
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 37
Località : Padova

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Torna in alto Andare in basso

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Empty Re: Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

Messaggio Da iaietta Dom Mag 23, 2010 3:41 pm

ma che massacro!!!!! certo si vede che è la tua prima ma....vuoi mettere? mi piace molto l'ambientazione e quello scoiattolo poi!!!!! Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 775623
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Empty Re: Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

Messaggio Da Elsa62 Dom Mag 23, 2010 5:55 pm

guarda devo dire che mi stà molto simpatica, è la tua è vero , ma sei riuscita a renderla unica nel suo genere intanto per come l'hai vestita e poi lo scoiattolino è dolcissimo.brava Annina!
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Empty Re: Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

Messaggio Da Krispink Dom Mag 23, 2010 8:49 pm

Annina...lei è davvero carina con quella espressione che lei hai dato...hai avuto gusto nel vestirla...e lo scoiattolino è mitico. E' la tua prima esperienza verso un altro campo a te nuovo e questo la rende ancora di più unica!!!!! Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 68541
Krispink
Krispink
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2374
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Empty Re: Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

Messaggio Da Fatafiona Lun Mag 24, 2010 8:42 am

si vede che è la tua pima ooak...ma caspita è davvero bella!!! il vestito è stupendo...e che dire dello scoiattolo, lumachina e funghetti..davvero particolari belli che rendonon l'ambientazione unica... Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 68541
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Empty Re: Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

Messaggio Da Alessandra Lun Mag 24, 2010 9:14 am

L'unica cosa che non mi piace sono le sopracciglie sia per colore che per forma...ma per il resto la trovo molto carina!
Ti faccio i miei complimenti!
Alessandra
Alessandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3941
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Sovizzo (Vicenza)

http://alessandranicolin.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Empty Re: Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

Messaggio Da Annina_86 Lun Mag 24, 2010 9:25 am

Fiù! Vi ringrazio..devo dire che ancora mi vergogno un pò comunque... Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 335725
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 37
Località : Padova

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Torna in alto Andare in basso

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Empty Re: Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

Messaggio Da bilancia84 Lun Mag 24, 2010 4:39 pm

Annina, ti vergogni??? Ora te le dò Very Happy Hai fatto davvero un buon lavoro con la tua prima creatura! E' molto carina e anche con il costume sei stata proprio brava... magari puoi mettere qualche ciuffo di muschio sulla base vicino alla chiocciolina, così risalta di più... è carinissima, se lo merita Smile
E rinnovo la dichiarazione d'amore per lo scoiattolino *_*
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Empty Re: Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

Messaggio Da debbyjack Lun Mag 24, 2010 9:28 pm

wowwwwwwww magari provassi a fare la mia prima ooak e mi uscisse così!!ma quale vergogna?sei stata bravissima!si,qualche difettuccio c'è...ma hai fatto un ottimo lavoro e sono sicura che non ti verrà difficile migliorare!il corpo mi pare ben fatto,proporzionato,il costumino è carinissimo,funghetti,lumachina e scoiattolo sono perfetti...!! l'unica cosa su cui c'è da lavorare forse è il viso,c'è qualcosina di strano,ma non saprei dirti cosa,perchè se guardo singolarmente occhi,labbra,naso mi sembrano ben fatti...nell'insieme forse ha l'aria un pò da "siliconata" Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 291712 permettimi il termine,non è assolutamente per sminuirla,anzi,ai tempi d'oggi sembra una delle tante bellone della tv Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 85539 saranno gli zigomi,o le labbra carnose..boh!comunque queste cose che ti dico considerale tanto e non quanto,son dette da una che ha passato la serata a cercare di modellare un cuoricino con il fimo e con pessimi risultati!!complimentissimi...e continua a farne,mi sa che sei proprio portata!
debbyjack
debbyjack
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 39
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Empty Re: Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

Messaggio Da Annina_86 Mar Mag 25, 2010 1:25 pm

Eh ragazze siete troppo buone Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 335725 perchè io riesco a vedere solo i difetti..pure quelli che ho nascosto..me li vedo comunque davanti agli occhi!!! Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 496239 Anche a me il viso in generale non convince..soprattutto da alcune angolazioni...

Bilancia perchè non fai anche una serie di scoiattolini?? Ti verrebbero una favola Smile però poi non li farei mai vedere al mio altrimenti gli vengono i complessi!
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 37
Località : Padova

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Torna in alto Andare in basso

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Empty Re: Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

Messaggio Da carota72 Mar Mag 25, 2010 1:31 pm

Beh, devo dire che come prima creaturina ti è venuta veramente bene... Perdonami però se ti dico che la stoffa che hai usato per vestirla non mi convince così come il cordoncino... Sono troppo grossi... La trama della stoffa dovrebbe essere più fina, così non mi sembra in scala...

Per il resto ottimo lavoro!
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Empty Re: Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

Messaggio Da Annina_86 Mar Mag 25, 2010 1:34 pm

Azz..dici? Non ci avevo minimamente pensato... Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Icon_scratch Grazie della dritta!!
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 37
Località : Padova

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Torna in alto Andare in basso

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Empty Re: Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

Messaggio Da Salasandra Ven Mag 28, 2010 9:50 am

Ma che brava!!! Come prima creaturina te la sei cavata alla grande, complimenti!!
Salasandra
Salasandra
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 03.04.10
Località : Pescate (LC)

http://bluefairies-salasandra.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Empty Re: Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

Messaggio Da Annina_86 Sab Mag 29, 2010 10:19 am

Grazie Sandra Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 775623
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 37
Località : Padova

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Torna in alto Andare in basso

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Empty Re: Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

Messaggio Da Ospite Lun Mag 31, 2010 8:57 am

sì, penso che sia stata anche difficile, poi è ricca di dettagli e molto espressiva, io ti faccio i complimenti, davvero. la trovo graziosa, poi lo scoiattolino è dolcissimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Empty Re: Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

Messaggio Da Annina_86 Lun Mag 31, 2010 3:02 pm

Ti ringrazio Smile ma non riesco a trovare la voglia/forza/fantasia per un'altra creatura in prosculpt... questa mi ha prosciugata Razz
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 37
Località : Padova

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Torna in alto Andare in basso

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Empty Re: Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

Messaggio Da Crazy Lun Mag 31, 2010 4:12 pm

nooo è bellissima, un'espressione di stupore... si vede che guarda lo scoiattolo e sembra volergli dire qualcosa con lo sguardo.... mi piace, e mi associo ai complimenti per i vestiti... brava per essere la prima hai tutta la mia ammirazione!!
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Empty Re: Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

Messaggio Da Ranetta Mar Giu 01, 2010 8:34 am

terzo tentativo:

"Io avevo risposto, l'altro giorno... ma questo buzzurro di pc non mel
'ha inviata... poi il lavoro, gli acciacchi, le visite di "piacere" al
pronto soccorso... e posso riscrivere solo ora! Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Icon_scratch

Dicevo... per essere la prima è impressionante! Proporzionata, in una
posa tutt'altro che facile. Certo, non è proprio liscissima, ma quello
credo che migliori col tempo.
L'unico appunto che posso farti è di provare a dare un po' di colore
alle prossime. Così è un po' pallidina Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 68541
Per il resto, sei su un'ottima strada! Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 544134"

E vediamo se stavolta me lo posta Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) 920816
Ranetta
Ranetta

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Empty Re: Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

Messaggio Da Annina_86 Mar Giu 01, 2010 2:35 pm

Grazie Crazy e Ranetta..devo ammettere che coi complimenti mi sta tornando la voglia di fare un altro tentativo.. Very Happy vi abbraccio tutte/i!
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 37
Località : Padova

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Torna in alto Andare in basso

Lucy e lo scoiattolino  (primissima ooak!) Empty Re: Lucy e lo scoiattolino (primissima ooak!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.