Tegola dipinta Lupin
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tegola dipinta Lupin
Vi presento un mio piccolo esperimento..
ho deciso di riportare l'immagini dei cartoni animati sulle tegole, usando un semplice trasferimento d'immagine e colorato con acrilici.
ho deciso di riportare l'immagini dei cartoni animati sulle tegole, usando un semplice trasferimento d'immagine e colorato con acrilici.
Se avete consigli...........dateli!!!!
emiliano- Messaggi : 10
Re: Tegola dipinta Lupin
allora, come hai fatto il disegno mi piace, anche se non sono un'amante di questi fumetti, l'unica cosa che non mi piace tanto è lo sfondo che hai fatto, il colore sembra macchiato, io darei un colore grigio sfumato da sinistra verso destra......sinistra più scuro e andare a sfumare dal basso verso l'alto....non sò se mi sono spiegata bene, questo per dare profondità al disegno.
vai a dare pennellate e sfumi con una spugnetta .
comunque bravo per l'impegno....vai avanti così.
ciao " compare"
un rimprovero te lo faccio.......la foto con un tavolo da lavoro così non và bene......metti sotto qualcosa di bianco che illumini un pò e doni pulizia al tuo oggetto.........compare ti fai rimproverare così...non è da te. :flower:
vai a dare pennellate e sfumi con una spugnetta .
comunque bravo per l'impegno....vai avanti così.
ciao " compare"
un rimprovero te lo faccio.......la foto con un tavolo da lavoro così non và bene......metti sotto qualcosa di bianco che illumini un pò e doni pulizia al tuo oggetto.........compare ti fai rimproverare così...non è da te. :flower:
Elsa62- ArtigianaMente
l'idea è davvero molto buona...poi Lupin mi piace molto.. ...quoto anche io per rendere lo sfondo con più profondità e più omogeneo...anche il soggetto andrebbe sfumato un pochino per creare ombre e luci così risulterebbe meno piatto...
Fatafiona- ArtigianaMente
Bravissimo Emiliano!!idea geniale!!.. dovresti però dare un pò più di colore allo sfondo, magari aggiungendo dei grattacieli in siloutte, insomma un qualcosa che lo riempi un pò!!
è molto originale e ben fatto!!forse anche io metterei un pò di colore sullo sfondo...
debbyjack- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1