MR. JACK
+15
Elsa62
dora
Takya
rosarossa
Krispink
Alessandra
Fatallegra
Mimala
Klaudia-R
raffa84
Piadina72
bilancia84
CREArianna
debbyjack
lucajeck
19 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
MR. JACK
Ciao a tutti eccomi di ritorno dopo una lunga pausa artistica. In realtà non ho mai smesso di "artisticheggiare", ma non posto qualche cosa da un po. Questo periodo l'ho dedicata all'apprendimento, ho studiato qualche tutorial qua e la e ho creato Mr. Jack . Sarà che sono ancora poco esperto, sarà che quando faccio una cosa mi fisso e finchè non esce la rifaccio cento volte, ma anche in questo caso ho impiegato un'eternità a finire questa creazione. Però devo dire che sono soddisfatto. E' fatto tutto in proculpt, i capelli sono in lana tibetana e anche i baffi....che fatica applicarla. La base è in marmo, l'ho ricavata da un vecchio souvenir rotto raffigurante i bronzi di riace.
Questa foto era d'obbligo. Il mostriciattolo sotto è la prima scultura presentata su questo forum, fatta un'anno e 4 mesi fa. Ho voluto fare questo paragone per tutti quelli che si scoraggiano e che quando si parla di modellazione o di scultura dicono frasi del tipo "Io non ci provo proprio" . Ovviamente ho ancora moltissimo da imparare ma devo dire che grazie al vostro aiuto e a un po di impegno sono migliorato in poco tempo
Questa foto era d'obbligo. Il mostriciattolo sotto è la prima scultura presentata su questo forum, fatta un'anno e 4 mesi fa. Ho voluto fare questo paragone per tutti quelli che si scoraggiano e che quando si parla di modellazione o di scultura dicono frasi del tipo "Io non ci provo proprio" . Ovviamente ho ancora moltissimo da imparare ma devo dire che grazie al vostro aiuto e a un po di impegno sono migliorato in poco tempo
lucajeck- ArtigianaMente
Re: MR. JACK
è bellissimo,ma questo te l'ho già detto mi sembra perfetto,con quelle venuzze alla tempia,le rughe,le occhiaie...molto molto realistico!!!sei proprio bravo amorino mio
ps:effettivamente quello dell'anno scorso è un mostriciattolo a confronto!!!
ps:effettivamente quello dell'anno scorso è un mostriciattolo a confronto!!!
debbyjack- ArtigianaMente
spettacolare
ma che bravooooo, già mi piaceva il primo anche se un pochino asimmetrico, ma questo è uno spettacolo proprio!
ma quanto è grande?
ma che bravooooo, già mi piaceva il primo anche se un pochino asimmetrico, ma questo è uno spettacolo proprio!
ma quanto è grande?
grazie mille crearianna
effettivamente ho dimenticato di mettere un riferimento nelle foto, è altro 17 centimetri
effettivamente ho dimenticato di mettere un riferimento nelle foto, è altro 17 centimetri
lucajeck- ArtigianaMente
perchè non metti una foto vicino alla tua mano??così non rende l'idea...la sigaretta è così minuscola e ben fatta...invece qui sembra quasi grande!!
debbyjack- ArtigianaMente
Senza parole...
Incredibile! Realistico e modellato benissimo (impressionante la pittura)... dire che sei stato bravo è dire poco *_*
Incredibile! Realistico e modellato benissimo (impressionante la pittura)... dire che sei stato bravo è dire poco *_*
mamma mia sembra vivo se la sigaretta fosse accesa mi aspetterei una boccata di fumo in faccia!!!
Hai fatto un lavoro stupendo, curatissimo e
sembra veramente VEROOO!!
la colorazione poi è perfetta, che colori hai usato?
Bravissimo!!!
sembra veramente VEROOO!!
la colorazione poi è perfetta, che colori hai usato?
Bravissimo!!!
grazie mille
@raffa84: ho usato gli acrilici,
@raffa84: ho usato gli acrilici,
lucajeck- ArtigianaMente
Bello,cioè brutto da paura,nel senso ch'è fatto così bene ke non so perché ma mi spaventa.mah,cmq vorrei essere brava quanto te,anche solo x fare la scultura della prima foto di un anno fa
Fatallegra- Messaggi : 107
grazie mille fatallegra e alessandra
lucajeck- ArtigianaMente
Complimentissimi...Jack sei bravissimo!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
ma bravissimo jack, è spettacolare e lavorato che è una meraviglia. mi ha commosso un pò... assomiglia tantissimo a mio padre (che non c'è più da tanto tempo) pelato uguale e gran fumatore. Sei stato veramente bravo..
rosarossa- ArtigianaMente
grazie krispink
rosarossa che bel commento grazie
rosarossa che bel commento grazie
lucajeck- ArtigianaMente
Accidenti, è incredibilmente realistico... Complimenti, sei davvero bravo!
Takya- Moderatrice
BRAVISSIMO......tantissimi complimenti sei migliorato ,ma di tanto......questo piccolo busto è spettacolare.......dai fai tanti lavori così che adesso ti vogliamo vedere con dei grandi capolavori.......complimenti .
Elsa62- ArtigianaMente
Bravissimo, mi piace moltissimo, mi piacerebbe vedere il paragone con qualcosa per capirne le dimensioni!L'incarnato è estremamente realistico. Che bel cambiamento che hai fatto dall'inizio!
drielsil- ArtigianaMente
l'hai modellato e dipinto veramente bene (la resa della pelle è spettacolare!) e con la foto a confronto sei migliorato tantissimo in pochi mesi, devi proprio esserne orgoglioso!
Per caso c'entra qualcosa col tuo nickname?
Impressionante da quant'è realistico..mi fa impazzire la perfezione del contorno occhi soprattutto!! Complimenti!
Impressionante da quant'è realistico..mi fa impazzire la perfezione del contorno occhi soprattutto!! Complimenti!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1