MR. JACK
+15
Elsa62
dora
Takya
rosarossa
Krispink
Alessandra
Fatallegra
Mimala
Klaudia-R
raffa84
Piadina72
bilancia84
CREArianna
debbyjack
lucajeck
19 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
MR. JACK
Ciao a tutti eccomi di ritorno dopo una lunga pausa artistica. In realtà non ho mai smesso di "artisticheggiare", ma non posto qualche cosa da un po. Questo periodo l'ho dedicata all'apprendimento, ho studiato qualche tutorial qua e la e ho creato Mr. Jack . Sarà che sono ancora poco esperto, sarà che quando faccio una cosa mi fisso e finchè non esce la rifaccio cento volte, ma anche in questo caso ho impiegato un'eternità a finire questa creazione. Però devo dire che sono soddisfatto. E' fatto tutto in proculpt, i capelli sono in lana tibetana e anche i baffi....che fatica applicarla. La base è in marmo, l'ho ricavata da un vecchio souvenir rotto raffigurante i bronzi di riace.
Questa foto era d'obbligo. Il mostriciattolo sotto è la prima scultura presentata su questo forum, fatta un'anno e 4 mesi fa. Ho voluto fare questo paragone per tutti quelli che si scoraggiano e che quando si parla di modellazione o di scultura dicono frasi del tipo "Io non ci provo proprio" . Ovviamente ho ancora moltissimo da imparare ma devo dire che grazie al vostro aiuto e a un po di impegno sono migliorato in poco tempo
Questa foto era d'obbligo. Il mostriciattolo sotto è la prima scultura presentata su questo forum, fatta un'anno e 4 mesi fa. Ho voluto fare questo paragone per tutti quelli che si scoraggiano e che quando si parla di modellazione o di scultura dicono frasi del tipo "Io non ci provo proprio" . Ovviamente ho ancora moltissimo da imparare ma devo dire che grazie al vostro aiuto e a un po di impegno sono migliorato in poco tempo
lucajeck- ArtigianaMente
Re: MR. JACK