Sara va a teatro!
+8
ET76
Alessandra
Titty88
Annina_86
Fatafiona
bilancia84
gemma64
iaietta
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sara va a teatro!
Vi posto le foto della mia prima bambola per dolls house. Penso di aver fatto bene a postarla qui perchè ho pensato che non essendo una fatina la galleria ooak non fosse adatta.
é' fatta in prosculpt dipinta con colori acrilici e capelli in tibetan lamb. Per la fretta di vederla finita ho incollato il vestito è un pasticcio.....
questo è il busto....un po' magrolino, avrei voluto farla un po' più abbondante...sarà per la prossima..una visione della parte posteriore...
conto di fare pratica con ago e filo per la prossima! Promesso!!!!
é' fatta in prosculpt dipinta con colori acrilici e capelli in tibetan lamb. Per la fretta di vederla finita ho incollato il vestito è un pasticcio.....
questo è il busto....un po' magrolino, avrei voluto farla un po' più abbondante...sarà per la prossima..una visione della parte posteriore...
conto di fare pratica con ago e filo per la prossima! Promesso!!!!
Re: Sara va a teatro!
Ma che carinaaaa.... perchè non l'hai postata nelle ooak, non deve essere per forza una fatina per essere postata li...
Iaia, ma quanto è piccina?
A me il vestitino piace molto e anche l'acconciatura, è bellino quel chiudi chignon dorato
Iaia, ma quanto è piccina?
A me il vestitino piace molto e anche l'acconciatura, è bellino quel chiudi chignon dorato
grazie Gemma.Credevo fosse più adatta questa sezione, poi sentirò le amministratrici misura 13-14cm e il coprichignon è un elemento di bigiotteria a cestino che ho trovato fra i miei pastrocchi!
mmmhhhh ma che bella idea, bravail coprichignon è un elemento di bigiotteria a cestino
Che carina! Anche a me piace molto il vestito, magari si è sfilacciato un po' il tessuto... ma inssomma parla una che al massimo attacca un bottone
davvero carinissima..complimenti per il lavorone e la pazienza...
Fatafiona- ArtigianaMente
Molto bella, starebbe benissimo in sezione ooak! Soprattutto l'acconciatura e il vestito mi piacciono!
Mamma mia che bellaa io amo quest mini bamboline complimenti sei stata bravissima
Grazieeee!!!!! No, la sedia non l'ho fatta io, fa parte dei pezzi di una collezione in edicola
ma è carinissima, il vestito è stupendooooo e anche l'acconciatura, proprio una bella damina!
Che bella Dama Iaietta, il vestito le si addice moltissimo, quoto Bilancia per il bottoncino.
L'unico appunto che posso fare è di cercare di stare attenta a lisciare bene la pasta, quel buchino sullo sterno si fa un po' notare, forse è solo la foto... se si bvede anche dal vivo potresti mascherarlo con una specie di piccola collana.... Scusa la pignoleria
L'unico appunto che posso fare è di cercare di stare attenta a lisciare bene la pasta, quel buchino sullo sterno si fa un po' notare, forse è solo la foto... se si bvede anche dal vivo potresti mascherarlo con una specie di piccola collana.... Scusa la pignoleria
hai ragionissima, il fatto è che lo consideravo un esperimento e l'ho finita un po' frettolosamente spero di poterne fare un'altra al più presto
Beh, come esperimento non c'è male davvero! Molto bella e molto bello il vestito!
Iaietta non fare come me che ho sempre fretta, poi te ne penti perchè con un'oretta in più la migliori sempre... comunque direi che stai migliorando!! Brava!
Molto bella davvero...complimentissimi!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1